Accedi

Visualizza Versione Completa : Rimontare gt originale et3

stia-hc
29-03-11, 11:22
Ciao a tutti,
ho un motore configurato semplicemente con:
-130 polini e raccordature varie
-albero mazzucchelli anticipato
-simonini d&f
-volano del picacca
-22-63...suppongo (o almeno mi č stato detto)
Cosė diciamo che non gira malaccio, solo che mi serve il gt per un'altra cosa.
Se rimonto il gt originale dell'et3, posso tenere i 22-63 o devo mettere per forza i 24-61?
Pių che altro per sapere se magari non mi tira neanche la terza :F diciamo che eviterei di aprire il motore per motivi legati al tempo libero scarso.
grazie.:ok:

Mincio82
29-03-11, 13:07
Ciao, la 22/63 č pių corta della 24/61..quindi anche montando il cilindro et3 (consapevole del fatto che diminuisci le prestazioni) non devi necessariamente aprire il motore
La campana adottata nella tua configurazione č stata scelta perchč usi una marmitta ad espansione che previlegia gli alti regimi di rotazione a discapito dei bassi
Dato che devi togliere il 130 io ti consiglierei (e se ce l'hai) di non rimontare la simonini ma puntare bensė sulla sito siluro; se non ce l'hai pazienza..rimonta pure la D&F

stia-hc
29-03-11, 13:36
Ciao, la 22/63 č pių corta della 24/61..quindi anche montando il cilindro et3 (consapevole del fatto che diminuisci le prestazioni) non devi necessariamente aprire il motore
La campana adottata nella tua configurazione č stata scelta perchč usi una marmitta ad espansione che previlegia gli alti regimi di rotazione a discapito dei bassi
Dato che devi togliere il 130 io ti consiglierei (e se ce l'hai) di non rimontare la simonini ma puntare bensė sulla sito siluro; se non ce l'hai pazienza..rimonta pure la D&F

grazie dell'intervento;-)

ora ho la situazione pių chiara:risata1: