Visualizza Versione Completa : Cambio vita
Ciao a tutti, sto per annoiarvi, io vi avviso :mrgreen: Però devo sfogarmi con qualcuno. :mrgreen:
Riassumendo...Mio lavoro, verniciatore di autopomper per il calcestruzzo, lavoro con la stessa gente da 12 anni. Per anni mi son sbattuto per diventare istruttore di guida e insegnante di teoria in autoscuola.
Domani inizierò il corso da insegnante.
Tutto iniziò per scherzo, con il mio amico proprietario di autoscuole, volevo diventare istruttore di guida e alla fine a 23 anni lo diventai..Nel lontano 2004. :mrgreen:
Dopo ciò, mi passò per la testa di diventare anche insegnante e così, dopo aver scoperto che era necessario un diploma, decidi di dedicarmi alle serali e diventare geometra nel 2007...Spendendo la bellezza di oltre 2000€ l'anno per...Per terminare la maturità il 2 luglio e scoprire che i corsi da insegnante erano stati sospesi per revisione da parte del ministero, proprio pochi mesi prima :testate::testate::testate:
Così continuai il mio solito lavoro e affiancai l'istruttore di guida la sera. Tutto andava bene e a dire il vero guadagnavo anche bene :mrgreen:
Fino a che la crisi frego la ditta dove lavoro durante il giorno, per esigenze lavorative del lavoro principale, andare la sera a fare l'istruttore diventò un problema, riuscii a reggere qualche mese ma alla fine mi dovetti arrendere...L'istruttore lo facevo in un altra autoscuola, non dal mio amico.
Morale...La mia ditta è ancora piuttosto in crisi, tante voci e speranze, ma la realtà è che quando va bene c'è sempre un mese arretrato di stipendio, il lavoro che c'è non va avanti perchè i fornitori non danno il materiale causa debiti ecc ecc :roll:
Settimana scorsa però, il mio amico mi chiama, i corsi insegnanti sono sbloccati, vado da lui e facciamo 2 chiacchere, mi farà sapere...