Visualizza Versione Completa : finalmente un buon affare
eleboronero
19-04-11, 14:38
:roll:
Vespa 125 bacchetta 1949 Moto e Scooter usato - In vendita Pescara (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-bacchetta-1949-pescara-15187100.htm)
Michael 95
19-04-11, 14:40
mmm :roll:
siori ruggine, ruggine di prima qualità...
venite e assaggiate siori e siore
:risata::risata::risata::risata:
:crazy::crazy::crazy:
davide9309
19-04-11, 14:46
Mi sa che di recuperabile c'è solo la chiappa sinistra in alluminio.
Che bello, i prezzi iniziano a calare...:nono:
babbylavespa
19-04-11, 14:51
E' la vespa che per qualche periodo ha riempito pagine e pagine del nostro amato VR, è la vespa che qualcuno voleva recuperare da un tetto di campagna dove si rischiava la morte per le tegole del tetto e per la fucilata del proprietario del podere! Evidentemente non è stato fucilato :risata::risata::risata:
Che bello, i prezzi iniziano a calare...:nono:
a quel prezzo andrà a ruba :roll:
E' la vespa che per qualche periodo ha riempito pagine e pagine del nostro amato VR, è la vespa che qualcuno voleva recuperare da un tetto di campagna dove si rischiava la morte per le tegole del tetto e per la fucilata del proprietario del podere! Evidentemente non è stato fucilato :risata::risata::risata:
peccato :risata::risata::risata:
mirkoberto78
20-04-11, 08:57
Offertone...affrettatevi
magari se gli chiedi del numero di telaio ti dice che non si legge nemmeno..
Ahahah ho fatto un'offerta!!!
spero sia all'altezza! :lol:
Vespa 50 L
20-04-11, 09:56
Eppure il sole, quello forte che dà alla testa, non è ancora arrivato.....................
ma infatti...figuriamoci dopo:nono:
Utente Cancellato 002
20-04-11, 10:00
Ma non mi sembra lei...è lei?
anche a me non sembra lei........ quell'altra era piu' marron...... comunque per 4000 si puo' prendere, ha anche mezza forcella.il resto è stato tagliato col flessibile..... :ciao::ciao::ciao:
Utente Cancellato 002
20-04-11, 11:33
anche a me non sembra lei........ quell'altra era piu' marron...... comunque per 4000 si puo' prendere, ha anche mezza forcella.il resto è stato tagliato col flessibile..... :ciao::ciao::ciao:
Infatti, oltretutto dal poco che si vedeva dalla foto quella sembrava anche messa peggio forse :azz:
Fatevi da parte che ho offerto 4500 io e me la voglio aggiudicare
:roll:
Vespa 125 bacchetta 1949 Moto e Scooter usato - In vendita Pescara (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-bacchetta-1949-pescara-15187100.htm)
Mi permetto di segnalare un affare ancor migliore:
Vespa L Moto e Scooter usato - In vendita Venezia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-l-venezia-24615398.htm)
Chi mi spiega cosa rimane di sano da giustificare la richiesta? :crazy:
MoneVespaSuper
20-04-11, 12:02
evidentemente le quotazioni di acciaio, e/o lamierati e/o surrogati, sul mercato mondiale sono in crescita!!! :risata:
è un investimento!:Lol_5:
Mi permetto di segnalare un affare ancor migliore:
Vespa L Moto e Scooter usato - In vendita Venezia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-l-venezia-24615398.htm)
Chi mi spiega cosa rimane di sano da giustificare la richiesta? :crazy:
bhè ha la bollini!!!!
eleboronero
20-04-11, 15:48
la vespa era perfetta prima del botto.........:azz: e valeva 1500 ora con una pieghina solo 1400..............;-)
ficricchio
20-04-11, 16:01
Ci vuole anche del coraggio....:nono:
la vespa era perfetta prima del botto.........:azz: e valeva 1500 ora con una pieghina solo 1400..............;-)
ma si è solo sgualcita!!! :risata:
La maggior parte di quelli che scrivono "no perditempo" non si rendono conto che con i loro stupidi annunci sono i primi che fanno perder tempo alla gente che cerca nei mercatini online
AleVespa150
20-04-11, 18:27
:risata:
ma quanto vale una marmitta bollini???????? 1200€??? cos'ì per giustificare la richiesta.....:ciao::ciao::ciao:
per me è da collezione quella 50 schiacciata.
io proverei a venderla allo Stato per la campagna pubblicitaria degli infortuni stradali....
...dici che sia quella?
per me è da collezione quella 50 schiacciata.
...secondo me e' un modello da viaggio tipo i motorini pieghevoli...:risata:
io proverei a venderla allo Stato per la campagna pubblicitaria degli infortuni stradali....
Vicino a casa mia, nei pressi di una discoteca, c'e' un cartellone/espositore di quel tipo, con esposta una Fiat Brava accartocciata in maniera impressionante: fa il suo effetto, fa riflettere... :cry:
...secondo me e' un modello da viaggio tipo i motorini pieghevoli...:risata:
non ci avevo pensato :azz: