PDA

Visualizza Versione Completa : problema cuscinetto

vespa94
20-04-11, 19:56
Buona sera ,volevo un consiglio su come montare il cuscinetto a rulli dell'albero della ruota posteriore. Ho provato a scaldare e battere ma non vuole entrare,entra solo la rondella del cuscinetto. Mi potete dare dei consigli?:Ave_2:
Grazie

volumexit
20-04-11, 20:02
Buona sera ,volevo un consiglio su come montare il cuscinetto a rulli dell'albero della ruota posteriore. Ho provato a scaldare e battere ma non vuole entrare,entra solo la rondella del cuscinetto. Mi potete dare dei consigli?:Ave_2:
Grazie

Suppongo che stai parlando della VNB6. Devi scaldare il carter e poi infilare il cuscinetto. Un po deve sforzare.

Vol.

vespa94
20-04-11, 20:20
Hai indovinato, vi sto un pò rompendo scusatemi,e la prima volta che metto mani su una large frame. Io ho scaldato e battuto ma entra storto non so proprio come fare?

Hillel87
20-04-11, 21:42
ovviamente entra storto perchè il colpi che dai sono storti....piccoli colpetti cosi da non farlo sforzare troppo e da farlo entrare dritto...non lo puoi far entrare con un colpo secco se no rovini la sede..:lol:

vespa94
21-04-11, 20:53
c'è l'ho fatta.Sto rimontando il motore ma non so come far entrare l'albero motore nel cuscinetto di banco che ho gia inserito nel carter lato volano cosa devo fare ? non posso scaldare perchè sotto ho il paraolio.

vespa94
22-04-11, 09:30
c'è nessuno?