PDA

Visualizza Versione Completa : iscrizione vr

Gabriele82
08-10-07, 23:11
Ciao a tutti! sono passati vari giorni da quando mi sono iscritto, ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma..qualcuno mi aiuta?

ricmusic
08-10-07, 23:16
Se hai problemi contatta Horusbirb con un messaggio privato. Vedrai che ti risponde...abbi pazienza

08-10-07, 23:23
sì Gabri contatta Horus, strano forse se hai fatto anche l'iscrizione per l'Fmi ci vuole qualche giorno in più perchè aspettano la tessera che mandano loro.

prova a scrivere a
webmaster@vesparesources.com

:ciao: vespista risolto con la morchia della Gianna? :D

Gabriele82
09-10-07, 13:23
Ragazzi chiedo scusa a tutti!
E' arrivata oggi la mail per l'iscrizione che aspettavo, ieri sera ho ricompilato il modulo online ed è arrivata subito. Probabilmente ci dev'essere stato un problema la settimana scorsa quando lo compilai...chiedo nuovamente scusa!

Gabriele82
09-10-07, 13:26
Si la morchia si...il cugino meccanico no però...sono 2 settimane che detiene la Gianna nel suo antro...tra poco vado la a farmi valere....mi è venuta un pò fretta...vorrei farmi qualche giretto prima che la stagione ci molli del tutto...

horusbird
09-10-07, 13:40
Si la morchia si...il cugino meccanico no però...sono 2 settimane che detiene la Gianna nel suo antro...tra poco vado la a farmi valere....mi è venuta un pò fretta...vorrei farmi qualche giretto prima che la stagione ci molli del tutto...
:shock: :mah:

GiPiRat
09-10-07, 17:12
Sarà la contentezza per aver ricevuto l'iscrizione! :mrgreen:

Ciao, Gino

09-10-07, 17:18
ehm no gli avevo fatto io la domanda OT... :oops:

Gabriele82
09-10-07, 22:54
Si daai oggi che ero anche abbastanza in bolla...ho risposto a parte a Iaia.... ;-)
Ho già versato la quota..e mi sono fatto valere dal meccacugino..Giovedì me la porta a casa..LaGianna!!!