PDA

Visualizza Versione Completa : ghigliottina

salvo50special
04-05-11, 20:07
buonasera a tutti :) qualcuno mi sa dire come si monta la ghigliottina?? perchè ho provato a metterla e mi si chiude tutta completamente non vorrei che ho fatto danno... :azz::azz::azz::azz: :mogli::mogli: :mah::mah::mah:
Ps: non sono tanto esperto e che ho pulito il carburo e prima andava tutto bene... ho provato anche ad avvitare la vite della ghigliottina ma si apre pochissimo prima invece restava un pò aperta... se qualcuno ha delle foto o qualche dritta è ben accettata

il carbu è un shb 16/10

davbolla93
04-05-11, 20:38
buonasera a tutti :) qualcuno mi sa dire come si monta la ghigliottina?? perchè ho provato a metterla e mi si chiude tutta completamente non vorrei che ho fatto danno... :azz::azz::azz::azz: :mogli::mogli: :mah::mah::mah:
Ps: non sono tanto esperto e che ho pulito il carburo e prima andava tutto bene... ho provato anche ad avvitare la vite della ghigliottina ma si apre pochissimo prima invece restava un pò aperta... se qualcuno ha delle foto o qualche dritta è ben accettata

il carbu è un shb 16/10

è normale che si chiuda tutta :mrgreen: se noti montandola c'è una molla che la spinge, sennò resterebbe aperta in fase di rilascio dell'acceleratore...

La vite del minimo serve appunto a farla aprire un pochino per regolare il minimo.. ma comunque tutto il resto del lavoro lo svolge il filo dell'acceleratore facendla alzare e abbassare ;-)

salvo50special
04-05-11, 20:40
ok grazie della risposta :D pensavo che avevo dimenticato qualcosa oppure pulendolo avevo perso qualcosa xD io mi ricordavo che restava un pò aperta bah.. sicuramente era zozzo e non si chiudeva a dovere grazie infinite

davbolla93
04-05-11, 20:41
ok grazie della risposta :D pensavo che avevo dimenticato qualcosa oppure pulendolo avevo perso qualcosa xD io mi ricordavo che restava un pò aperta bah.. sicuramente era zozzo e non si chiudeva a dovere grazie infinite

figurati ;-)

Mincio82
05-05-11, 08:16
Prima dello smontaggio ti restava aperta perchè avevi la vite del minimo regolata, sicuramente l'hai svitata per pulirla e quando hai rimontato la ghigliottina ti sei reso conto del fattaccio...la ghigliottina restava chiusa!