PDA

Visualizza Versione Completa : 1* raduno regionale vespa club ruvo - tour talos

superpeppe
06-05-11, 16:57
IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL VESPA CLUB RUVO DI PUGLIA E’ LIETO DI INVITARVI A RUVO DI PUGLIA PIAZZA DANTE IL http://www.vespaclubruvodipuglia.tk 29 MAGGIO 2011 AL

1* RADUNO REGIONALE – TOUR TALOS – MEMORIAL VESPISTA GIUSEPPE DI DOMENICO

Per info www.vespaclubruvodipuglia.tk

James62
06-05-11, 17:05
molto probabilmente sarò dei vostri;-):ciao:

superpeppe
06-05-11, 17:09
Ti aspettiamo!!!

Interettore60
17-05-11, 04:37
Superpeppe, ciao ci vediamo da voi il 29/5/11.
ciao

tommyet3
17-05-11, 08:47
Il V.C. Palese Santo Spirito, sarà presente. :ok:

Ci conosceremo di persona.

Ciao Tommy :ciao:

superpeppe
17-05-11, 10:54
ciao ti aspettiamo!!! se riesci fammi sapere entro il 25 il numero dei partecipanti!!! graziee

superpeppe
17-05-11, 10:55
tommy non avevo dubbi!!!!! vi aspettiamo

Interettore60
17-05-11, 15:48
per Tommy:
vuoi conoscermi?, saro' lieto di conoscerti anch'io.
Incontriamoci a Ruvo,come faccio a riconoscerti?, metti una tua foto.
Tommy, sono sicuro che sei un bel tipino.
Al diavolo Tommy, dimmi un po chi non ti conosce?, ci saluteremo a Ruvo.
Per i ragazzi di Ruvo:
se posso vi faro' sapere, il numero di vespe che verremmo a trovarvi.
Ciao interettore60

ilovevespa
17-05-11, 16:59
Salvo imprevisti dovrei essere presente anche io :ciao:

domy
17-05-11, 23:17
da bari saremo presenti in maniera massiccia :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

James62
18-05-11, 06:31
da bari saremo presenti in maniera massiccia :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
e tutti con PX ,e anche mio figlio vespista pure lui, con Px ma T5:Lol_5::lol::ciao:

superpeppe
18-05-11, 15:12
DOMY vi aspettiamo numerosi come al solito!!!!

domy
18-05-11, 23:18
e tutti con PX ,e anche mio figlio vespista pure lui, con Px ma T5:Lol_5::lol::ciao:

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni:

Mari200
19-05-11, 10:05

piu' ciccia che mass ma ci saremo :-)

Interettore60
20-05-11, 05:47
Per gli amici di Ruvo:
nella vostra stessa data c'e' Ottaviano(NA), e S. Benedetto del Tronto(AP), ma da quello che ho saputo, Ottaviano ha canbiato data.
Se ci fosse stato qualcuno, intenzionato ad andare a Ottaviano, ora verra' sicuramente da voi.
Spero di incontrare tanti conoscenti di VR, e sicuramente saltera' fuori una bella giornata di incontri.
Se per cortesia, potete dirmi il giro turistico, com'e' composto? grazie
interettore60

superpeppe
20-05-11, 10:34
Per interettore60--- carissimo amico ti aspettiamo a ruvo allora!!! Il giro turistico sara' di circa 35 km all'interno del parco nazionale dell'alta murgia, si passera' anche nel bosco scoparello!!! Do po 35 km faremo una sosta aperitivo in zona calentano dove si potra' anche visitare un santuario! Poi si riprendera' per circa 2 km per arrivare presso l'agriturismo tenuta pedale dove verranno serviti due panini(porchetta e salsiccia) con bevanda. Nel frattempo saremo allietati dalla presenza di un imitatore che ci fara' sicuramente sorridere!!! A domenica 29 maggio!!!!!!!!

superpeppe
20-05-11, 10:38
Mari 200 --- vi aspettiamo da valenzano!!!

Interettore60
20-05-11, 12:02
Ok superpeppe, sei stato chiarissimo, ci conosceremo il 29.
Ciao Ettore (interettore60)

Kamikaze
21-05-11, 10:51
per Tommy:
vuoi conoscermi?, saro' lieto di conoscerti anch'io.
Incontriamoci a Ruvo,come faccio a riconoscerti?, metti una tua foto.
Tommy, sono sicuro che sei un bel tipino.
Al diavolo Tommy, dimmi un po chi non ti conosce?, ci saluteremo a Ruvo.
Per i ragazzi di Ruvo:
se posso vi faro' sapere, il numero di vespe che verremmo a trovarvi.
Ciao interettore60

Ettore mancava solo che aggiungessi max pulizia e riservatezza e sembrava un annuncio da porcello! :Lol_5:

superpeppe
21-05-11, 10:53
Kamikaze....... Ti aspetto ovvi con peroni al seguito!!!! Ahahah

Kamikaze
21-05-11, 11:41
Peppe sono desolato ma ho un impegno x quel weekend starò fuori regione, sarà per un'altra occasione ciao! :ciao:

NERO
21-05-11, 11:52
molto probabilmente sarò dei vostri;-):ciao:
quoto......:ok:

superpeppe
21-05-11, 11:56
Per kami.... Al prossimo raduno.......!!! Per nero.px78 ... Ti aspettiamo!!!

Interettore60
21-05-11, 16:56
Ciao Kamikaze, peccato non poterti salutare di persona a Ruvo.
interettore60

Vespa30
21-05-11, 18:54
Presente con :mogli: al seguito.

Interettore60
22-05-11, 11:20
Vespa 30 spero di incontrarti e conoscerti, ci si vede a Ruvo
interettore60(Ettore)

superpeppe
22-05-11, 14:21
ti aspettiamo Vespa 30!!!!! non vedo l'ora di conoscervi tutti personalmente!!!

James62
22-05-11, 18:10
PER- tutti quelli che interverranno ci incontreremo, ci conosceremo, ci saluteremo, l'importante che io ritorni con una toppa del VC Ruvo di puglia, Pnucc cher che mi si dot a Bor nammlacch chiu:oops::ciao:

ilovevespa
22-05-11, 19:34
PER- tutti quelli che interverranno ci incontreremo, ci conosceremo, ci saluteremo, l'importante che io ritorni con una toppa del VC Ruvo di puglia, Pnucc cher che mi si dot a Bor nammlacch chiu:oops::ciao:

Una pure a me :mrgreen: :Ave_2:

superpeppe
23-05-11, 13:12
Ragazzi state tranquilli tra i gadget ci sara' anche la toppa ricamata!!!

ujaguarpx125
23-05-11, 16:02
Ujaguar e compagna Presenti! con qualche amico al seguito! A domenica!

superpeppe
23-05-11, 16:06
Ujaguar TI ASPETTIAMO!1

tommyet3
26-05-11, 19:54
ciao ti aspettiamo!!! se riesci fammi sapere entro il 25 il numero dei partecipanti!!! graziee

Al momento, in bacheca al nostro club, ci sono 25 iscritti. :ciao:

superpeppe
27-05-11, 07:46
Grazie tommy

colibri50
27-05-11, 13:52
Peppe sono desolato ma ho un impegno x quel weekend starò fuori regione, sarà per un'altra occasione ciao! :ciao:

E che cazz, avevo preparato 2 casse di birra solo per te!!!!!

Ken
27-05-11, 15:49
Ken con la sua bersagliera sarà presente a ruvo anche x collaudare la vespacam per la diretta web in occasione della tremari :risata1::risata1::risata1::risata1:

colibri50
27-05-11, 21:56
Applausiiii, per tutti,
i partecipanti per il raduno del vespa club Ruvo di Puglia.

James62
29-05-11, 05:17
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

ujaguarpx125
29-05-11, 16:18
Complimenti agli organizzatori! Bellissimo raduno, soprattutto il giro!
Ciao alla prox!

ilovevespa
29-05-11, 16:58
Bellissimo giro..le T5 hanno gradito molto :applauso: :ciao:

superpeppe
29-05-11, 17:54
Grazie di cuore a tutti voi !!!!! E' stata una giornata formidabile....

domy
29-05-11, 19:37
Che dire ragazzi complimenti agli AMICI di Ruvo , non mi immaginavo una presenza notevole di mezzi e vespa club . :applauso::applauso::applauso::applauso: ora aspettiamo le foto . una splendida colazione , un aperitivo da leccarsi i baffi , ed infine per no farci mancare nulla un piatto di orecchiette fatte in casa al sugo , ed un panino con porchetta ..... slurp , poi rossana ha vinto anche il premio :ok::ok::ok:.

domy
29-05-11, 19:38
interettore60(Ettore)

ma non sei più venuto ?????????

colibri50
29-05-11, 19:53
Grazie di cuore a tutti voi !!!!! E' stata una giornata formidabile....

Piano president, che la salita è lunga!!!!!!!
Quest' anno abbiamo raggiunto 240 vespe, non saprei quanti equipaggi, ma la prossima volta devono essere almeno 300, e cosi via.
Ricordati, di ritirare i bidoni, e il mio secchio blu.:risata::risata::risata::risata::risata::risat a:

Comunque bando alle ciacie, è stata una bella giornata.

Mi ha fatto piacere che ho conosciuto alcuni amici del VR di persona.

Unica nota dolente, è stato quando tornando a casa, abbiamo trovato un gruppetto del vespa club Bari, di cui un ragazzo, e la sua amorosa, erano caduti.:testate::testate::testate:
Danni non molti ma tanta paura, spero si riprendano presto e ci rincontriamo in una situazione diversa.

Per finire, ho un bel pò di foto, chi le vuole posso inviargliele.
Un piccolo assaggio.

Cammeo
29-05-11, 20:12

dai, condividile anche con noi :ok: :ok:

colibri50
29-05-11, 20:22
dai, condividile anche con noi :ok: :ok:

Piaaan, che le devo rimpicciolire per poterle mettere, e ti assicuro sono tantissime.

colibri50
29-05-11, 20:25
interettore60(Ettore)

le ultime parole famose:risata::risata::risata::risata:, ed Ettore a Ruvo non ci venne!!!!!!
Ettore ci sei, hai un mp.

senatore
29-05-11, 20:31
Piaaan, che le devo rimpicciolire per poterle mettere, e ti assicuro sono tantissime.
Non è necessario ridurre le foto, ci pensa il server! ;-)

NERO
29-05-11, 20:38
Quest' anno abbiamo raggiunto 240 vespe, non saprei quanti equipaggi, ma la prossima volta devono essere almeno 300, e cosi via.
Ricordati, di ritirare i bidoni, e il mio secchio blu.:risata::risata::risata::risata::risata::risat a:

Unica nota dolente, è stato quando tornando a casa, abbiamo trovato un gruppetto del vespa club Bari, di cui un ragazzo, e la sua amorosa, erano caduti.:testate::testate::testate:
Danni non molti ma tanta paura, spero si riprendano presto e ci rincontriamo in una situazione diversa.

Un piccolo assaggio.
ricordi per caso la vespa?

gigi7211
29-05-11, 20:49
complimenti ai ruvesi per l'ottima organizzazione:applauso::applauso: e per il pranzo low cost gradito da tutti e organizzato davvero bene:applauso::applauso::applauso::applauso::appla uso::applauso:

:ciao::ciao::ciao:

senatore
29-05-11, 20:53
un ragazzo, e la sua amorosa, erano caduti
Per cortesia, ti spieghi meglio?
Chi è caduto? Dici anche che erano in due. Cosa si sono fatti?

domy
29-05-11, 21:15
Per cortesia, ti spieghi meglio?
Chi è caduto? Dici anche che erano in due. Cosa si sono fatti?

sono caduti un ragazzo ed una ragazza al ritorno dal raduno a circa 70 km orari non si sono fatti nulla . la vespa è un t5 rosso con le frange da motociclista alle manopole , sul forum questo ragazzo si chiama m4t3

domy
29-05-11, 21:16

marco e la ragazza con il t5

senatore
29-05-11, 21:19
sono caduti un ragazzo ed una ragazza al ritorno dal raduno a circa 70 km orari non si sono fatti nulla . la vespa è un t5 rosso con le frange da motociclista alle manopole , sul forum questo ragazzo si chiama m4t3
Oh cacchio.
Cadere a 70 km/h non è uno scherzo. Una vera fortuna che non si siano fatti nulla!
Va buò, aspettiamo di sapere notizie direttamente dall'interessato.

Giuseppe77
29-05-11, 21:29
Stamattina mi sono recato al raduno di Ruvo percorrendo 70 km tutti d'un fiato............................in auto però, non in Vespa. Questo perché convalescente di un periodo passato a casa con la febbre. Al raduno finalmente ho avuto il grande piacere di conoscere sette Vristi che mi hanno accolto calorosamente. Sono stato bene con loro finché non è arrivato il momento della partenza, dopo un saluto frettoloso li ho visti allontanare sulle loro Vespe (mi sarebbe piaciuto partire con loro). Anch'io ho scattato un pò di foto che terrò gelosamente. Le condizioni climatiche erano un pò particolari, cielo nuvoloso e venticello, hanno avuto la meglio su di me. Una volta rientrato a casa avevo già 37.8 di febbre ma tanto poco mi interessa, quello che è stato più gratificante è stato conoscere gli amici di VR!!!! Vi ringrazio di tutto!!! Alla prossima :ciao: (in Vespa)

domy
29-05-11, 21:32
Stamattina mi sono recato al raduno di Ruvo percorrendo 70 km tutti d'un fiato............................in auto però, non in Vespa. Questo perché convalescente di un periodo passato a casa con la febbre. Al raduno finalmente ho avuto il grande piacere di conoscere sette Vristi che mi hanno accolto calorosamente. Sono stato bene con loro finché non è arrivato il momento della partenza, dopo un saluto frettoloso li ho visti allontanare sulle loro Vespe (mi sarebbe piaciuto partire con loro). Anch'io ho scattato un pò di foto che terrò gelosamente. Le condizioni climatiche erano un pò particolari, cielo nuvoloso e venticello, hanno avuto la meglio su di me. Una volta rientrato a casa avevo già 37.8 di febbre ma tanto poco mi interessa, quello che è stato più gratificante è stato conoscere gli amici di VR!!!! Vi ringrazio di tutto!!! Alla prossima :ciao: (in Vespa)

grazie a te per essere stato dei nostri :applauso::applauso::applauso: . ci vediamo a polignano

colibri50
29-05-11, 21:41
Non è necessario ridurre le foto, ci pensa il server! ;-)

Scusa senatore, come faccio, prendo le foto e le invio dove.:cioe::cioe::cioe::cioe::cioe:
non ho idea come fare, visto che mi dice che devo ridurre le foto a 800x600 massimo.
Saluti

colibri50
29-05-11, 21:53
Non solo la ricordo la vespa, come ricordo i ragazzi, molto provati dalla cadutta, mi vedo la ragazza ancora con un viso bianchissimo dallo spavento.
Ho anche una loro foto, durante il raduno, è il t5 rosso.

senatore
30-05-11, 05:48
Scusa senatore, come faccio, prendo le foto e le invio dove.:cioe::cioe::cioe::cioe::cioe:
non ho idea come fare, visto che mi dice che devo ridurre le foto a 800x600 massimo.
Saluti
Dopo ave cliccato su "risposta veloce", clicca su "modalità avanzata" e poi su "gestione allegati". Da lì, potrai scegliere le foto dal tuo PC, massimo dieci foto per risposta. Dopo, clicchi su "upload" ed aspetta che il server abbia elaborato le foto, quando ti appariranno tutti i nomi delle foto più in basso, potrai pubblicarle.
Vedo, comunque, che lo hai gia fatto. Il server riduce il "peso" delle foto, vale a dire che puoi caricare una foto anche se è di 1 mega, perchè verrà ridotto a poche centinaia di kbyte.
Riguardo al formato, non saprei. Io non ho mai avuto problemi.
Ovviamente, più è grande, o meglio più "pesa" la foto, maggiore è il tempo d'attesa affinchè il server la elabori.

James62
30-05-11, 05:53
mi associo ai complimenti già fatti un:applauso::applauso::applauso::applauso: a tutto lo staff del Vespa club Ruvo di Puglia, continuate con questa formula e andrete alla grande.

Mi dispiace x i ragazzi caduti erano ad uno dei primi raduni che partecipavano e speriamo che non lasci il segno, tra l'altro sono partecipanti alla Tre Mari, ma ora basta con stà moda di cadere:rabbia::rabbia:Francè guidaci da lassù:oops:

colibri50
30-05-11, 06:31
Dopo ave cliccato su "risposta veloce", clicca su "modalità avanzata" e poi su "gestione allegati". Da lì, potrai scegliere le foto dal tuo PC, massimo dieci foto per risposta. Dopo, clicchi su "upload" ed aspetta che il server abbia elaborato le foto, quando ti appariranno tutti i nomi delle foto più in basso, potrai pubblicarle.
Vedo, comunque, che lo hai gia fatto. Il server riduce il "peso" delle foto, vale a dire che puoi caricare una foto anche se è di 1 mega, perchè verrà ridotto a poche centinaia di kbyte.
Riguardo al formato, non saprei. Io non ho mai avuto problemi.
Ovviamente, più è grande, o meglio più "pesa" la foto, maggiore è il tempo d'attesa affinchè il server la elabori.

Si le ho inserite, ma prima le ho dovute ridimensionare con powershot, 1 ad 1.
Comunque riprovo, con il tuo metodo.
Grazie

colibri50
30-05-11, 06:39
mi associo ai complimenti già fatti un:applauso::applauso::applauso::applauso: a tutto lo staff del Vespa club Ruvo di Puglia, continuate con questa formula e andrete alla grande.

Mi dispiace x i ragazzi caduti erano ad uno dei primi raduni che partecipavano e speriamo che non lasci il segno, tra l'altro sono partecipanti alla Tre Mari, ma ora basta con stà moda di cadere:rabbia::rabbia:Francè guidaci da lassù:oops:

Attenzione, che con quella vespa non vanno lontano.
In curva, diceva Franco il ns meccanico di fiducia, come lo diceva lo stesso ragazzo credo Marco, il manubrio tenta a bloccarsi, quindi prima della partenza va vista la ralla.
James62, chi e' Francè che ci deve guidare, così mi affido anche io.:mavieni::mavieni:

James62
30-05-11, 07:08
un vespista deceduto mentre si recava ad un raduno e che io avevo conosciuto quando lavoravo al nord,se vai in Piazzetta nella sez. Post in evidenza potrai documentarti di più:ciao:a Mercoledì
ah dimenticavo grazie x la foto ci sono io e mia moglie

Mari200
30-05-11, 08:05
in foto ci siamo anche io e Mauro :-)

grazie a tutti per il raduno,formula piacevole,avrei solo accorciato il giro,35km che a 20km/h sono sembrati 450... come una tappa della 3 mari,per il resto ci e' piaciuto tutto..

grazie alla prossima

Mari

superpeppe
30-05-11, 13:53
Grazie mille ragazzi.... 280 partecipanti e' stata una sorpresa anche per noi!!! Siamo felice di aver regalato a tutti voi una splendida giornata!!!

superpeppe
30-05-11, 13:54
Colibriiiiiiiiiiii muvt a mettere le foto........ Alla fine sei stato smascherato!!!

ilovevespa
30-05-11, 16:14
Azz quanto mi dispiace per Marco e Teresa..ma la dinamica della caduta si sa?

superpeppe
30-05-11, 16:18
Ragazzi se riuscite tenetemi informato su marco e teresa... Grazie mille

ilovevespa
30-05-11, 16:36
Ho parlato con Marco, ha detto che stanno bene :ciao:

superpeppe
30-05-11, 16:54
Sono felice che stanno bene.... Stavo vedendo sulle schede se c'era il num di telefono.... Perfetto meglio cosi!!! Salutamelo da parte mia quando lo risenti!!grazie (il presidente vespa club ruvo)

colibri50
30-05-11, 17:01
Colibriiiiiiiiiiii muvt a mettere le foto........ Alla fine sei stato smascherato!!!

Purtroppo c'è stata una spiata se non mi scoprivi mai.
Per le foto stasera ne metto un altro paio.
Sei contento?:risata::risata:

superpeppe
30-05-11, 17:05
certo che sono contento Colibriiiiiiiiiiiiii.... Preparati per il prossimo viaggetto

tommyet3
30-05-11, 17:27
Purtroppo c'è stata una spiata se non mi scoprivi mai.
Per le foto stasera ne metto un altro paio.
Sei contento?:risata::risata:

........ altre due?? :risata:

........... stasera?? :Lol_5: :Lol_5:

Colibrì, mu'vt. :mavieni: :ciao:

m4t3
30-05-11, 17:54

Un piccolo assaggio.

ragazzi grazie a tutti per l'interesse e per il soccorso prestatoci
il ragazzo che è caduto sono io con la mia ragazza, ma nonostante questo è stata comunque una bella giornata

ci rivediamo presto con tutti coloro che parteciperanno alla tre mari :D
:ok::ok::ok:

Vespa30
30-05-11, 18:01
:ok:

Grande Marco!
Questo è lo spirito giusto!
Ci avete fatto stare in pensiero.

senatore
30-05-11, 19:14
ragazzi grazie a tutti per l'interesse e per il soccorso prestatoci il ragazzo che è caduto sono io con la mia ragazza, ma nonostante questo è stata comunque una bella giornata ci rivediamo presto con tutti coloro che parteciperanno alla tre mari :D
Bene.
Son contento di sapere direttamente da te che è tutto ok.
Senti, che sia vero o no che la tua vespa ha problemi, falle dare un'occhiata da qualcuno, giusto per scrupolo, ok?

m4t3
30-05-11, 19:42
Bene.
Son contento di sapere direttamente da te che è tutto ok.
Senti, che sia vero o no che la tua vespa ha problemi, falle dare un'occhiata da qualcuno, giusto per scrupolo, ok?

si gia fatto stamattina!
il 2 si parte! la vespa in realtà non aveva nulla di serio, un fanale anteriore rotto , coppa e parafango raschiati e manubrio poco poco mollato (che ho fatto sistemare stamattina) diciamo che ora parto con una vespa un po più vissuta :risata1:
anche se penso che leparti chemi bruciano, me le porterò per tutti i 4 giorni... per ora continuano le medicazioni e qualche antidolorifico per i dolori post trauma :ok:

senatore
30-05-11, 20:31
la vespa in realtà non aveva nulla di serio, un fanale anteriore rotto , coppa e parafango raschiati e manubrio poco poco mollato (che ho fatto sistemare stamattina) diciamo che ora parto con una vespa un po più vissuta
Veramente, non mi riferivo ai danni derivati dall'incidente, quanto alle affermazioni di colibrì50.
Ha detto, infatti, che, a detta del loro meccanico, la tua vespa avrebbe problemi allo sterzo nel momento in cui affronti una curva.
Vedi il messaggio n* 62 alla pagina precedente.

m4t3
30-05-11, 20:44
Veramente, non mi riferivo ai danni derivati dall'incidente, quanto alle affermazioni di colibrì50.
Ha detto, infatti, che, a detta del loro meccanico, la tua vespa avrebbe problemi allo sterzo nel momento in cui affronti una curva.
Vedi il messaggio n* 62 alla pagina precedente.

si aveva gia problemi il manubrio, ma si sterzava tranquillamente.
non girava fluido, ma andava a scatti, ora va molto meglio

colibri50
30-05-11, 22:24
Bene.

Come al solito metti in dubbio quello che dicono chi non ti è simpatico!!!

m4t3
30-05-11, 22:35
Come al solito metti in dubbio quello che dicono chi non ti è simpatico!!!

no aspetta non ho capito...
sono antipatico a qualcuno? :orrore::orrore::orrore:

ora ho letto il messaggio numero 62 della pagina 3. il manubrio andava gia cosi, si bloccava un po, ma non mi ha dato mai problemi, la caduta è stata per un altro motivo: sovrapensiero ho messo la mano sx sull'acceleratore perchè la destra l'avevo avvicinata alla coppa per sentire quanto si era surriscaldata in direzione della candela.

ho sempre fatto curve, anche a gomito e non ho mai avuto problemi, anche perchè non mi piace correre ed è anche che ci ha aiutato nella caduta ;)

colibri50
31-05-11, 05:59
no aspetta non ho capito...
sono antipatico a qualcuno? :orrore::orrore::orrore:

ora ho letto il messaggio numero 62 della pagina 3. il manubrio andava gia cosi, si bloccava un po, ma non mi ha dato mai problemi, la caduta è stata per un altro motivo: sovrapensiero ho messo la mano sx sull'acceleratore perchè la destra l'avevo avvicinata alla coppa per sentire quanto si era surriscaldata in direzione della candela.

ho sempre fatto curve, anche a gomito e non ho mai avuto problemi, anche perchè non mi piace correre ed è anche che ci ha aiutato nella caduta ;)

Cercate di leggere bene i post, senza fretta.
Chiaramente non era rivolto a te, ci mancherebbe, che facciamo, dopo il danno la beffa.
Sono ben altre le persone, e ti accorgi leggendo la citazione.
Marco sta i tranquillo.
L' antipatico sono io, spero solo per qualcuno.
Ciao un abbraccio.

m4t3
31-05-11, 07:30
Cercate di leggere bene i post, senza fretta.
Chiaramente non era rivolto a te, ci mancherebbe, che facciamo, dopo il danno la beffa.
Sono ben altre le persone, e ti accorgi leggendo la citazione.
Marco sta i tranquillo.
L' antipatico sono io, spero solo per qualcuno.
Ciao un abbraccio.
figurati, l'avevo capito, era una domanda ironica infatti dopo la domanda ho inserito le faccine terrorizzate :)

senatore
31-05-11, 09:24
Io dico solo che qualcuno ha fatto la pipì fuori dalla tazza e farebbe bene ad analizzare meglio ciò che legge ed a contare sino ad un congruo numero, prima di sputare sentenze.
Detto ciò, non perdo altro tempo!

superpeppe
31-05-11, 09:47
Marco sono contento che state bene.... Ieri ho saputo la notizia ed ero preoccupato!!!! Ci vediamo presto.... Peppe

m4t3
31-05-11, 12:34
Marco sono contento che state bene.... Ieri ho saputo la notizia ed ero preoccupato!!!! Ci vediamo presto.... Peppe

grazie ancora per l'interesse, anche da parte di Teresa, ci vediamo domani in sede a bari, vieni alla tre mari giusto?

Interettore60
01-06-11, 05:00
Mi scuso, con coloro che avevo dato appuntamento a Ruvo.
C'e' stato un problema, tanto da impedirmi la partecipazione, ma da quello che ho letto, il raduno e' piaciuto, ed e' ben riuscito.
Complimenti al V C di Ruvo.
Ciao interettore60

superpeppe
01-06-11, 11:05
per interettore60.... ti aspettavamo.... ci vediamo al prossimo radunoooo!!! ciaoooo

superpeppe
01-06-11, 11:06
marco purtroppo non posso venire per impegni famigliari... verraà il nostro segretario mariano!!!! buona 3 mari!!!!

Interettore60
04-06-11, 07:52
Superpeppe.
scusami ancora della mia assenza al Vostro raduno, per esempio potremmo vederci a Cerignola il 19/6/11.
Ciao

James62
04-07-11, 11:51
giusto xchè ho un po di tempo e ne metto qualcuna di foto, meglio tardi che mai

vespuccia77
04-07-11, 21:53
come sempre puntuale e preciso!!sì 'nzist e avast!!:Ave_2::ok:

superpeppe
05-07-11, 08:01
bellissimeeeeee!!!cosi rimane un buon ricordo!!!! comunque sul nostro sito ce ne sono altre vespaclubruvodipuglia.tk (http://www.vespaclubruvodipuglia.tk).... ciaooooooooo