Visualizza Versione Completa : mi presento son l'orsetto..
cia a tutti sono ilbreizh, nuovo nel forum di voi vespisti:Ave_2: avendo solo lambretta mi trovo a chiedervi consigli per una nonnina del '53 che mi è capitata tra le mani.
spero di trovare aiuto da tutti voi, a presto con mille e mille domande:ok:
:ciao: benvenuto in VR :ok:
a presto le foto della "nonnina":mavieni:
certamente, fammi "orientare" qui nel sito e poi metto due foto di come l'ho trovata in un campo all'aperto..
vespa r102
06-05-11, 20:39
benvenuto
Vespa 50 L
06-05-11, 21:03
Benvenuto a bordo!
Ciao :ciao:
mi raccomando le foto...
Benvenuto Lambrettista :ok:
:ciao:
vespuccia77
06-05-11, 21:24
benvenuto!!!anch io ho avuto una lambretta(era di mio nonno)ma mi frat me l'ha venduta..malefico!!!per soldi!!!ma dai...pensiamo in VESPA...benvenuto:risata1:
Giuseppe77
06-05-11, 21:34
Se metti anche due foto della Lambretta non le disprezzo!!! :-)
grazie a chi fino ad ora mi ha letto e accolto:ciao:
ho un problema nel ridimensionare le foto, potreste suggerirmi un programma free?
proviamo..
77888
77889
se tutto funziona così è la vespa il giorno che l'ho trovata. Le due foto sono state fatte velocemente prima di dover scappare dal cane che voleva mordermi le terga!! al momento non capivo nemmeno i modello ma speravo fosse unaV30/33, alla fine è risultata essere una vm1
vespa r102
06-05-11, 22:02
ma e una vespa non una lambretta:roll:
Fosse stata messa meglio ti proponevo lo scambio con la mia lambretta sua coetanea. :mrgreen:
Benvenuto tra noi :ciao:
Fosse stata messa meglio ti proponevo lo scambio con la mia lambretta sua coetanea. :mrgreen:
sono ilbreizh non non sono un marziano:crazy:, è un mezzo con del potenziale che purtroppo una lambretta coetanea non ha.
cmq non sono qui per mercanteggiare ma per imparare e conoscere gente
Scusami non ti volevo offendere, buona permanenza, qua da imparare e da conoscere ce n'è da vendere.
vespa r102
06-05-11, 22:13
ma e una faro basso??
vespuccia77
06-05-11, 22:18
ci vorranno un sacco di euro per rimetterla su!!però dai,un pò di tempo,pazienza,passione..;-)
ruotepiccole
06-05-11, 22:22
Benvenuto fratello Lambrettista!
M
Benvenuto fratello Lambrettista!
M
io e te già ci leggiamo ;-)
Giuseppe77
06-05-11, 22:29
Non vedo la targa!! C'è?................ Maledetti smartphone com'è complicato navigare, non si vede quasi nulla con questi micro display!!! :-)
ci vorranno un sacco di euro per rimetterla su!!però dai,un pò di tempo,pazienza,passione..;-)
sai, cmq c'è tutto, manca solo lo sportello della sacca e c'è la targa.. direi che ci vanno i soldi di un comune restauro forse qualche euro in più per le "pezze" che dovrà fare il carrozziere sulla pedana.. ma per il resto è un normale restauro completo (che non è certo una pratica economica) su un mezzo per cui vale la pena lavorarci
ruotepiccole
06-05-11, 22:34
io e te già ci leggiamo ;-)
:ok:;-):ciao:
M
bellissima la foto del ritrovamento in mezzo l erba!
... manca solo lo sportello della sacca...
da oggi lavespa è completa, mancano solo piccoli dettagli di facile reperibilità:risata1:
Ciao Ilbreizh, benvenuto.
Mi spiegheresti il titolo di questo post?
:ciao: Gg
Ciao Ilbreizh, benvenuto.
Mi spiegheresti il titolo di questo post?
certo, conosci ELio e le storie tese?
YouTube - Il Vitello dai Piedi di Balsa (http://www.youtube.com/watch?v=DevAizeAdfg)
minuto 3.03 ma ti consiglio di sentirla tutta:mrgreen:
lo so, li conosco bene e conosco anche la seconda parte del vitello dai piedi di balsa ...
Per questo ti ho chiesto del titolo.
Ma perchè hai usato proprio quella strofa?
Pura curiosità
lo so, li conosco bene e conosco anche la seconda parte del vitello dai piedi di balsa ...
Per questo ti ho chiesto del titolo.
Ma perchè hai usato proprio quella strofa?
Pura curiosità
un collegamento mentale, tutte le volte che esordisco con "mi presento.." subito mi viene in mente l'orsetto di elio.
..ho un retaggio culturale molto, molto basso che ci vuoi fare
un collegamento mentale, tutte le volte che esordisco con "mi presento.." subito mi viene in mente l'orsetto di elio.
..ho un retaggio culturale molto, molto basso che ci vuoi fare
:mrgreen: ... contento tu!! Basta che non metti in atto l'ultima parte della strofa! :mrgreen:
Comunque capita anche a me di legare ai discorsi frasi tratte dalle canzoni.
Nuovamente benvenuto tra noi :ok:
:mrgreen: ... contento tu!! Basta che non metti in atto l'ultima parte della strofa! :mrgreen:
Comunque capita anche a me di legare ai discorsi frasi tratte dalle canzoni.
Nuovamente benvenuto tra noi :ok:
;-) tranquillo!
acqua azzurra? ...
gelato al cioccolato? ...
dimmi perchè piangi? ...
grazie per il benvenuto:ciao: