Visualizza Versione Completa : DUCATI SS 350 Junior (1991/94) ... chi la conosce
vnb3recanati
10-05-11, 09:28
Ciao come da titolo vorrei sapere se c'è qualche appassionato che conosce la DUCATI SS 350 Junior (anni 1991/94).
Visto che è un modello che mi ha colpito tantissimo quando ne lessi una recensione all'eta di 16 anni, che amo molto e che da tempo cercavo, ne ho acquistata una usata la scorsa settimana.
Solo che non riesco a trovare neanche on line della documentazione che la riguarda ... prove, opinioni ecc....
Qualcuno ne sa qualcosa ho ha qualche vecchio articolo di giornale da postare????
Grazie a tutti. Ciao. Daniele.
però un altro daniele legato al mitico ss!
su tingavert credo si scriva così! c'è il forum dedicato alle ss lì trovi tutte le info che cerchi e troverai una bella schiera di ssisti 350!
io ho una ss900fe l'ultima faro quadro prodotta e nel 2004 l'ho venduta per una bmw ma per amore e solo per amore sono riuscito a ricomprarla nel 2009 dopo mille mila insistenze nei confronti del tipo che kl'aveva presa dopo di me!
secondo me quella moto (la ss f.q.) è la pura essenza della sportività italiana! oh metti una foto gnamo!!!:ok:
vnb3recanati
12-05-11, 08:26
vado subito a vedere il sito.
Comunque grazie per la dritta.
Io l'ho comprata perchè esteticamente è davvero fantastica. Inoltre ho sentito che ha un telaio strepitoso anche se il motore della 350 non è gran che'!!! Comunque in una moto, l'unica cosa che proprio non cerco è la velocita, quindi ben venga il 350 (che tra l'altro sono sicuro che non farà altro che rivalutarsi nel tempo come o piu' delle vespe :)
Ciao ... a presto le foto ...
beh qualcosa in più della treblanche mantiene il prezzo, poi 350cc oggi sebra uno scooterino ma i suoi 180 li fà!!
ed in curva quel telaio fà faville su strada, chiaramente non si può paragonare alle moderne però che mezzo!!:ok:
vado subito a vedere il sito.
Comunque grazie per la dritta.
Io l'ho comprata perchè esteticamente è davvero fantastica. Inoltre ho sentito che ha un telaio strepitoso anche se il motore della 350 non è gran che'!!! Comunque in una moto, l'unica cosa che proprio non cerco è la velocita, quindi ben venga il 350 (che tra l'altro sono sicuro che non farà altro che rivalutarsi nel tempo come o piu' delle vespe :)
Ciao ... a presto le foto ...