PDA

Visualizza Versione Completa : Faro ET3!!!!

Marco89
25-05-11, 08:24
Scusate la domanda che può sembrare stupida..il faro quadrato della 50 special era fissato su una cornice in lamiera trattenuto in posizione da due molle e dalla piastrina situata sotto che serviva per inclinarne l'angolo della luce.
Nel manubrio dell'ET3, il faro non è più trattenuto dalla cornice in lamiera ma è alloggiato dentro a pressione??io non ho la piastrina dell'ET3..serve per forza o il faro sta in posizione comunque?
Il montaggio corretto come si fa?bisogna inclinare il faro con le due linguette verso la parte alta e forzarlo all'interno??

GRAZIE!!

FedeBO
25-05-11, 08:27
se guardi il manubrio dall'interno ci sono due alloggiamenti per le linguette, poi sotto c'è una basetta che scorre ed fa da aggancio per il faro, non c'è nulla a pressione, è trattenuto dalle due linguette in sede (occhio a non forzarle perchè si possono storgere) e dal gancio inferiore, tutto qui.

Marco89
25-05-11, 08:38
Si ho visto che all'interno c'è una sede..per caso non puoi mettermi una foto per capire com'è posizionata????Grazie mille

FedeBO
25-05-11, 09:35
Si ho visto che all'interno c'è una sede..per caso non puoi mettermi una foto per capire com'è posizionata????Grazie mille

purtroppo non ne ho qui con me, vedo stasera, comunque è proprio facile: le due linguette nelle sedi superiori e sotto agganci la parte che può scorrere, che è quella che ti consente di regolare l'altezza del fascio luminoso, poi stringi le vite, l'unica che c'è

Marco89
25-05-11, 09:56
Ok va bene!!se nel caso puoi fare delle foto te ne sarei grato!!:Ave_2: