Visualizza Versione Completa : carter VM2M e carter VN2M ci sono differenze?
ciao a tutti!!! sto per chiudere il motore di una faro basso con carter sigla vm2m, mi sono accorto che ci sono diverse crepe e non mi fido a rimetterli. vorrei sostituirli e ho trovato una coppia di carter sigla vn2m.
Sapete aiutarmi, ci sono differenze?
Io non credo ci siano differenze, forse nella sezione messa in moto, comunque poi ti troverai la sigla sbagliata per cui un motore non montabile sulla vespa...
:ciao:
grazie della risposta arch. purtroppo non riesco a trovare carter vm2m, la sezione messa in moto semra leggermente diversa, ma credo che meccanicamente combaci tutto e si possa montare lo stesso, tu che ne pensi? l' unica cosa che mi dispiace è montare dei carter di serie diversa:cry:
Avere carter con sigla diversa è un vero problema e te lo sconsiglio vivamente anche se dovessero essere intercambiabili per compatibilità.
Ogni 2 anni occorre fare il collaudo e la sigla viene verificata... non parliamo in caso di incidente stradale i guai che si possono incontrare!!
Lascia perdere e cerca i carter giusti... piuttosto valuta se riesci comunque a chiudere senza problemi quelli che hai e poi inizia la ricerca.. prima o poi li trovi di sicuro.
:ciao:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.