Visualizza Versione Completa : Quale delle 2 marmitte?
Salve ho il dr177 con sotto la Sito padella,la vespa va benone.Ma ho anche recuperato un pad. Piaggio da me pulito e riverniciato..
Andrà lievemente meglio? o non la monto nemmeno?
Grazie aspetto vs consigli..
in sostanza sono uguali, forse la sito un pelo piu aperta ma nn ne son sicuro.
secondo me e meglio svuotarne 1.
non ho foto piu dettagliate e precise ma queste dovrebbero rendere l'idea....
in sostanza sono uguali, forse la sito un pelo piu aperta ma nn ne son sicuro.
secondo me e meglio svuotarne 1.
non ho foto piu dettagliate e precise ma queste dovrebbero rendere l'idea....
Gia fatto cn un altra marmitta, con risultati deludenti .domani provo con il pad. Piaggio è vi dirò se ce differenza ... Ciao
io ne ho realizzata una su padella per 200 adattata al 125, ho eliminato del tutto il tubo che va all'interno della padella, e ho fatto il buco a goccia infondo dal lato opposto illustrto in foto, e i risultati sono ottimi.... manca un po agli alti ma ha dei bassi strepitosi.
Vespista46
28-05-11, 12:38
io ne ho realizzata una su padella per 200 adattata al 125, ho eliminato del tutto il tubo che va all'interno della padella, e ho fatto il buco a goccia infondo dal lato opposto illustrto in foto, e i risultati sono ottimi.... manca un po agli alti ma ha dei bassi strepitosi.
Bassi strepitosi? :orrore:
Puoi postarmi la modifica? Sai ho giusto una sito otturata da "vandalizzare"! :mrgreen:
:ciao:
Bassi strepitosi? :orrore:
Puoi postarmi la modifica? Sai ho giusto una sito otturata da "vandalizzare"! :mrgreen:
:ciao:
premetto che per farla ho scopiazzato qua e la... e da buon cialtrone svogliato non ho misurato l'area del foro praticato, non ho termini di paragone non avendo provato altre padelle realizzate da chi a speso tempo , soldi e scomodato santi, ma da prima a dopo la modifica e migliorata notevolmente secondo le mie impressioni su strada.
ne ho realizzata un'altra su base 125 e i risultati sono simili ma il sound molto piu brutto.....
comunque ecco in pratica cosa gli ho fatto , ti allego 2 schizzi.
Vespista46
28-05-11, 23:51
Grazie mille Pacio, chiarissimo!:applauso:
Mha... ...In che senso in quella per 125 non ti piace il suono? E' forte?
Perchè la mia è proprio per 125/150! :azz:
no non e forte, e metallico un po intubato, non e bello ma nn fa baccano