Accedi

Visualizza Versione Completa : perde benzi dalla candela

salvo50special
29-05-11, 12:51
buonasera a tutti oggi, dopo un bel giretto ho trovato una sorpresa... praticamente dalla candela esce un pochino di benzina nera però la candela è stretta bene quindi non penso che sia questo.... non vorrei che fosse spanata la testa... fatemi sapere :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2: :ciao::ciao:

Mincio82
29-05-11, 22:17
Probabile che sia il filetto della candela spanato..per verificare meglio smonta la cuffia copricilindro, spruzza un po di spray attorno al filetto della candela e metti in moto..se vedi le bollicine vuol dire che il filetto non stagna..se così fosse magari prova a cambiare candela..mi è capitato che qualcuna avesse il filetto leggermente più largo..se neanche così funziona smonti la testa, la porti da un meccanico in rettifica e ti fai mettere un helicol e via tranquillo

salvo50special
30-05-11, 07:46
Probabile che sia il filetto della candela spanato..per verificare meglio smonta la cuffia copricilindro, spruzza un po di spray attorno al filetto della candela e metti in moto..se vedi le bollicine vuol dire che il filetto non stagna..se così fosse magari prova a cambiare candela..mi è capitato che qualcuna avesse il filetto leggermente più largo..se neanche così funziona smonti la testa, la porti da un meccanico in rettifica e ti fai mettere un helicol e via tranquillo
allora già l'ho fatto ed escono le bollicine... proverò a cambiare marca ora uso ngk se nn sbaglio.. proverò ti faccio sapere grazie infinite