Visualizza Versione Completa : Per tutti i pescatori
Stava girando il sequel della famosa serie quando...
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scienzaetecnologia/cattura-squalo/1.html
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e' molto peggio la mostra shock in cina
sempre sulla stessa pagina dello squalo
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... alo/1.html
uuuuuhhh quante belle bistecche .... :mrgreen:
Ma se pò magnà?
Mi dispiace però, devo ammetterlo.
Un po, ma mi dispiace.
Ma se pò magnà?
Sì Anton, lo mangiamo da sempre... :mrgreen:
Il palombo è uno squalo bianco, spesso se prendi del palombo ti viene data della verdesca che è sempre un altro squalo, e mai visto in pescheria quei rotoli lunghi rosa senza spine, solo con cartilagine e già puliti senza testa e pelati? alcuni li chiamano cani... appunto pesce cane quello è il palombello,
:mavieni:
o lo mangi tu o ti mangia lui :mrgreen:
A dir il vero, la pescheria è uno degli esercizi meno visitati nella mia vita.
A parte il fatto che vivendo con i miei, di spesa e quant'altro si occupano loro e poi comunque adoro le carni.
Ho girato più macellerie io (le migliori o almeno spero) che un addetto alla raccolta di rifiuti porvenienti dalla lavorazione delle carni. :Lol_5:
eh ma prima o poi toccherà anche a te andare a fare spesa :ciao:
carnivoro!!! sarai mica uno squalo anche tu? :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:
Io sono PaSQUALO!!!!
Vero zio Calabrò?
Peccato che da 10 giorni non tocco carne nelle giuste quantità, le solite, quelle abitudinali.
Nuovamente a dieta.
Spero di riuscir ad essere costante.
Ma son sulla retta via ormai.
PasQUALO, ma non eri tu quello dei polpi magnati a crudo e delle varie crudità della tradizione culinaria barese? :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ciao, Gino
Credo che non ero l'unico.
Vero comunque. :mavieni:
Il pesce, quando lo magno, lo preferisco mangiare crudo, meglio ovviamente, tra tutti i crostacei ecc ecc, se si tratta di calamari, allievi e polpi ;-)
Amo anche cozze, le pelose più ancora, noci, ostriche un po meno, gamberoni e qualche altra crudità.
Non amo i cosiddetti taratuffi, quei cosi strani di forma e dal sapore di acido fenico.
Che bello! anche se siamo solo alle 11, mi sta venendo una fame.... :sbav:
pesce e frutti di mare, rigorosamente crudi!!
Per ora devo stare buono buono.
Allievi e company sono piuttosto grassi. :doh:
Rimando al Natale, quando, qualcosina in più, me la concederò. :sbav:
Salvo improvvisi e irrinunciabili inviti dell'ultim'ora. :Lol_5:
P.S. Alien, sistema l'orologio. Son le 11.25. :twisted: