Visualizza Versione Completa : Vespa sequestrata, che si fa?
Salve ragazzi, allora nel garage dove ho custodita la mia vespa ho visto una bellissima 50 special a faro tondo buttata letteralmente tra alcuni rottami.
Il proprietario del garage mi ha detto che è sequestrata, ma non c'è la minima possibilità di poterla rimettere in circolazione? Minchia io me la comprerei cosi come sta e la vorrei far reimmatricolare.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Graize a tutti
Se è sequestrata, avrà un proprietrio, anche a me una volta me l'hanno sequestrato il 50ino perchè andavamo in due, ma poi dopo due mesi di fermo obbligato sono andato a ritirarlo... bisogna capire perché è fermo... hai visto se ha il numero di telaio integro?
Salve ragazzi, allora nel garage dove ho custodita la mia vespa ho visto una bellissima 50 special a faro tondo buttata letteralmente tra alcuni rottami.
Il proprietario del garage mi ha detto che è sequestrata, ma non c'è la minima possibilità di poterla rimettere in circolazione? Minchia io me la comprerei cosi come sta e la vorrei far reimmatricolare.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Graize a tutti
Se è sequestrata sarà restituita al proprietario, se è confiscata, sarà rottamata o venduta all'asta o trattenuta dall'autorità che l'ha sequestrata.
Ciao, Gino
babbylavespa
31-05-11, 15:16
A questo punto io rintraccerei il proprietario e farei chiarezza. E' evidente che al proprietario non importa di quella vespa cosa che a te invece fa gola.
Facci sapere!
piu tardi mi informo un pò! devo fare chiarezza.
Se è sequestrata come fa a stare in un garage privato ?
non saprei
Dopo i primi 30 giorni, il proprietario può chiedere di essere nominato custode e custodirla lui.
Ciao, Gino
Dopo i primi 30 giorni, il proprietario può chiedere di essere nominato custode e custodirla lui.
Ciao, Gino
sta da diversi anni là.
sta da diversi anni là.
Informati presso il proprietario!
Ciao, Gino