PDA

Visualizza Versione Completa : Piaggio produrrà in Vietnam

GustaV
16-10-07, 08:02
http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=2873

Oizirbaf
16-10-07, 08:31
E' sorprendente come i nostri capitani d'industria, dal MontePrezzemolo al Colaninnolo, accorrano felici e senza alcun imbarazzo concludano affari, accompagnandosi con rappresentanti di quelle dittature comuniste che tanto esecrano nei loro discorsi. Come disse uno dei nostri più antichi senatori: "A pensar male si fa peccato. Ma ...." non mi sembra peregrino pensare che qualunque dittatura, di qualunque colore, sia in grado di opprimere i lavoratori costringendoli a condizioni di vita assai prossime alla schiavitù sia considerata un ottimo partner dagli industriali del civile e liberale occidente, alla faccia dei proclami di principio con cui sono soliti cambiar aria ai denti. Mai tanto vero quanto affermò l'imperatore Vespasiano: "Pecunia non olet".

signorhood
16-10-07, 10:26
Oizirbaf il Viet Nam non è la Cambogia o la Corea del Nord.
Stanno vivendo il loro boom economico pari a quello nostro a cavallo degli anni 50/60 e se ti capita di comprare qualcosa da quei paesi via internet e te lo incartano con fogli di giornali locali ti sorprenderai di quanta economia di mercato c'è e non da oggi.
I governo vietnamita ha un consenso che qualsiasi governante della nostra Italia, occidentale, democratica, garante dei diritti dei lavoratori, dei diritti civili e altre barzellette . . . se lo sogna.

Son daccordo con te che il corderodimontezemoloooooooooooooooooo (come lo chiamano affettuosamente in ferraaaaaaaaaariiiiiii/zelig) e quel piazzista di Colaninno non guardano in faccia nessuno quando si tratta di far soldi a palate.

Son più garantiti i lavoratori vietnamiti nel loro sistema che i nostri qui!!!

Flavio
16-10-07, 10:37
Se analizziamo la notizia da cittadini italiani (un'azienda italiana che apre una fabbrica in Vietnam) ci possono stare le considerazioni di Oizirbaf e del signor Hood.

Se guardiamo la notizia da Vespisti (la Piaggio produrrà i sui frullatori in Vietnam) l'unica cosa che mi sento di dire è chissenefrega !!!

ORSO*/
16-10-07, 10:50
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Flavio invece di dire e scrive sempre le tue solite stronzate che non gli frega a nessuno

TI OBBLIGO DOMENICA 28 DI PRESENTARTI A VIGEVANO , OK?
PERCHE HO ANCHE VOGLIA DI VEDERTI, E NON PENSARE MALE ,
NON SONO ANCORA DIVENTATO GAY
AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAAHAHAHAH

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

ORSO*/

signorhood
16-10-07, 10:56
Se guardiamo la notizia da Vespisti (la Piaggio produrrà i sui frullatori in Vietnam) l'unica cosa che mi sento di dire è chissenefrega !!!

SACROSANTO!!!
A questo punto che vendano o non vendano i loro frullatori a chicazza gliene deve fregare?
Ai costosi lavoratori italiani? Non credo.
Ai poveri orfani di PX dei vespisti italiani? Nemmanco.

Che si andasseroafareinc . . . :rabbia: ulare dai gorilla di montagna che come è noto il gusto ci guadagna.
Che si sbrighino che li stanno sterminando quegli altri imbecilli di africani che invece di piantare patate si scannano tra di loro.

Flavio
16-10-07, 11:29
Gianni, ti sei svegliato male oggi ??? :roll: :roll: :D :D :D

Utente Cancellato
16-10-07, 11:32
Gianni è inc....to da un pò di giorni.
Comunque, tornando al Viet Nam ho letto che è molto facile ottenere una licanza per realizzare una fabbrica, mi sembra 10 giorni; proprio come qui da noi.

GiPiRat
16-10-07, 11:46
Se devono produrre vespe con le marce, che le facciano dove vogliono, purché i materiali siano buoni ed i prezzi decenti.

Se devono produrre frullatori, che gli vadano di traverso!

Ciao, Gino

vader.t7
16-10-07, 11:52
se ci volgiono solo 10 gg x la licenza potremmo andare in vietnam a continuare la produzione di px =) hehehheheh

Vesponauta
16-10-07, 13:02
Quoto Gino e Niki! ;-)

Calabrone
16-10-07, 13:44
realizzare una fabbrica, mi sembra 10 giorni; proprio come qui da noi.

Non e' tanto per l'iter burocratico e' che bisognerebbe riprogrammare
la testa dei nostri manager tutta volta al guadagno facile a discapito
di tutto il resto.........utopia :mavieni: :mavieni: :rabbia: :rabbia:

Enricopb
16-10-07, 18:22
Altri capitali portati all'estero...e via così... :frustate: :testate:

DeXoLo
16-10-07, 19:17

secondo me in vietnam sono stati mandati tutti gli stampi per fare il px e la catena per assemblarlo, vuoi mica che li buttino via dopo solo 30anni di utilizzo ;-)
tanto qua hanno deciso di non farlo più...

Vesponauta
16-10-07, 20:02
Beh, se così potesse ritornare in Italia...