PDA

Visualizza Versione Completa : iscrizione a registro storico (urgente)

jojo15
04-06-11, 17:16
ciao a tutti,
Ho la vespa dal carrozziere per restaurarla, gli ho detto di farla Azzurro China ma la mia vespa è del 1971 ed il colore è dal 1973, questo compromette la mia iscrizione al registro storico?
Rispondete in fretta per favore cosi chiamo in officina e vedo se sono ancora in tempo.
Grazie anticipatamente

paolofirenzepadova
04-06-11, 17:29
Io non sono un esperto, ma penso che chiunque ti legga dovrebbe sapere almeno che vespa hai, e magari la sigla del telaio (la sigla non il numero)
Ciao
Paolo

panzer
04-06-11, 17:32
non sono un esperto in queste cose, ma da quello che ho capito leggendo il forum si, pregiudica, ma non ne sono sicuro...aspetta il parere da uno dei più esperti:ok:

pxe125
04-06-11, 17:38
ciao io o finito tutte le pratiche x fmi da qualche mese....si se nn e il colore che cera in quell annata x quel modello tela bocciano subito e una cosa acui tengono molto.....esempio se nel 1960 per il modello x cera rosso blu verde tu puoi scegliere uno di questi tre a piacere,nn puoi farla gialla anche se giallo piagio....ciao e inbocca allupo:ciao::ciao::ok::ok:

Utente Cancellato 007
04-06-11, 17:54
certo che pregiudica...

comunque sappi che "urgente" e "registro storico" sono parole che non vanno d'accordo... se deciderai di iscriverla ti accorgerai del perchè...

jojo15
04-06-11, 21:52
cmq La mia è una vespa 50 R immatricolata nel 1971, ed in questo momento è dal carrozziere per restaurala, perciò dicevo urgente se me la pittura con il colore che gli ho chiesto è un guaio dato che da come ho capito azzurro china era disponibile dal 1973.

pxe125
05-06-11, 08:25
blocca tutto e trova un colore che cera x il tuo modello e per quel anno dai ma devi reinmatricolarla o vuoi solo escriverla per farla mezzo depoca?:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok: