Visualizza Versione Completa : iscrizione a registro storico (urgente)
ciao a tutti,
Ho la vespa dal carrozziere per restaurarla, gli ho detto di farla Azzurro China ma la mia vespa è del 1971 ed il colore è dal 1973, questo compromette la mia iscrizione al registro storico?
Rispondete in fretta per favore cosi chiamo in officina e vedo se sono ancora in tempo.
Grazie anticipatamente
paolofirenzepadova
04-06-11, 17:29
Io non sono un esperto, ma penso che chiunque ti legga dovrebbe sapere almeno che vespa hai, e magari la sigla del telaio (la sigla non il numero)
Ciao
Paolo
non sono un esperto in queste cose, ma da quello che ho capito leggendo il forum si, pregiudica, ma non ne sono sicuro...aspetta il parere da uno dei più esperti:ok:
ciao io o finito tutte le pratiche x fmi da qualche mese....si se nn e il colore che cera in quell annata x quel modello tela bocciano subito e una cosa acui tengono molto.....esempio se nel 1960 per il modello x cera rosso blu verde tu puoi scegliere uno di questi tre a piacere,nn puoi farla gialla anche se giallo piagio....ciao e inbocca allupo:ciao::ciao::ok::ok:
Utente Cancellato 007
04-06-11, 17:54
certo che pregiudica...
comunque sappi che "urgente" e "registro storico" sono parole che non vanno d'accordo... se deciderai di iscriverla ti accorgerai del perchè...
cmq La mia è una vespa 50 R immatricolata nel 1971, ed in questo momento è dal carrozziere per restaurala, perciò dicevo urgente se me la pittura con il colore che gli ho chiesto è un guaio dato che da come ho capito azzurro china era disponibile dal 1973.
blocca tutto e trova un colore che cera x il tuo modello e per quel anno dai ma devi reinmatricolarla o vuoi solo escriverla per farla mezzo depoca?:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.