Visualizza Versione Completa : Cuscinetti SKF
Salve volevo avere una piccola dritta...mi sto accingendo a conprare la serie cuscinetti per la revisione completa del motoredella Rally...Ho visto in giro (ebay) che si vendono i kit SKF già belli e pronti per il tipo del motore...Ora siccome ho sentito che in giro vi sono gli SKF falsi (made in China) , vorei sapere (per quel tanto che può servire) i veri SKF dove sono prodotti... A me hanno proposto un kit completo a 50 Euro + S.S. con SKF made in India......
Che fare????
Ciao
made in india lasciali stare
ma una volta io ho preso un kit con guarnizioni e cuscinetti
della rms
e dentro c'erano gli skf
in tolleranza c5!! se li scuotevi sentivi che avevano veramente tanto gioco!
Quindi su quali skf mi devo orientare??? SE vai nei negozi ricambi ti danno un SKF e se lo fanno pagare per buono.....
skf sono buoni
non so che vespa tu abbia ma li dovresti assicurarti che siano almeno c3
gli ultimi che ho preso erano made in italy e made in bulgaria
made in india.. sinceramente non so!
eleboronero
08-06-11, 14:58
ma smontali dal sottomarino........chi vuoi che se ne accorga....:Lol_5::risata::risata::risata::risata: :ciao:
ma smontali dal sottomarino........chi vuoi che se ne accorga....:Lol_5::risata::risata::risata::risata: :ciao:
Allora mi tengo quelli cinesi.........so migliori
MimminoAlbe
20-07-11, 00:03
com'é andata a finire?
io, nell'officina in cui lavoro, ho trovato dei cuscinetti skf made in india e made in bulgaria ma sono molto dubbioso circa la loro affidabilità...qualcuno ha notizie a riguardo?
salvocrivello
21-07-11, 08:00
ho comprato proprio oggi per 40 euro più 6 di spedizione il kit di tutti cuscinetti per vespa px SKF c3...
non sapevo però di questo particolare made in india, cina o bulgaria....
speriamo bene che sia made in italy...