Visualizza Versione Completa : La vespa si spegne
Ciao a tutti, ho un problema con la mia vespa.
l'ho appena restaurata e per i primi 40-50 km ha funzionato benissimo. da ieri, quando inserisco la marci a4 o ad alti regimi della marcia 3 il motore si spegne. non si blocca la ruota dietro, si spegne semplicemente. Ho smontato la candela e non era imbrattata assolutamente, era un filo nera come di fuliggine... dato che non me ne intendo molto, spero che qualcuno di voi mi sappia dire ( in parole semplici) che devo fare... grazie
vespiaggio
26-06-11, 19:02
veramente strano, lo fa solo in quelle due marce? se tiri la prima e seconda niente? anche per tanto tempo intendo.....
comunque, riparte dopo?
Ciao a tutti, ho un problema con la mia vespa.
l'ho appena restaurata e per i primi 40-50 km ha funzionato benissimo. da ieri, quando inserisco la marci a4 o ad alti regimi della marcia 3 il motore si spegne. non si blocca la ruota dietro, si spegne semplicemente. Ho smontato la candela e non era imbrattata assolutamente, era un filo nera come di fuliggine... dato che non me ne intendo molto, spero che qualcuno di voi mi sappia dire ( in parole semplici) che devo fare... grazie
Secondo me con le vibrazioni qualche filo spelato và a massa e te la fa spegnere..
vespiaggio
26-06-11, 21:06
o il tubo troppo lungo della benzina
nicotronico
26-06-11, 21:49
o il tubo troppo lungo della benzina
quoto è uno dei difetti che capitano dopo il restauro ,dopo verificherei l'impianto elettrico :ok:
vespiaggio
26-06-11, 22:14
quoto è uno dei difetti che capitano dopo il restauro ,dopo verificherei l'impianto elettrico :ok:
appunto, dopo il restauro. Perchè dopo Il Restauro non succedono fidati:mavieni:
Ho provato a tirare la prima e non succede però ha iniziato a farmelo anche con la seconda... secondo me arriva poca Benzina o c'è qualcosa nel carburatore...
quanto deve essere lungo il tubo della benzina? in ogni caso escludo che possa essere l'impianto elettrico. l'ho cambiato completamente con uno nuovo.
Qualche suggerimento???
a me è successo e si era intasato il rubinetto della benzina! ogni tanto ne dava e ogni tanto no! prova a smontare il tubo dal serbatoio e vedi se girando il rubinetto la benzina scende.
inoltre dopo aver verniciato il serbatoio non l avevo pulito bene e man mano mi aveva intasato il fitro del carburatore...