Visualizza Versione Completa : 85 e espansione??
gabry vespa
01-07-11, 22:29
salve a tt.. sono nuovo del forum e avrei una domanda.. ho vespe 50 special e su una ho un 85 dr(90 chiamato comunemente).. che ne dite di una espansione della simonini??? no quella semi espansione ma quella proprio con il polmone.. ( x intenderci quella da 130 euro).. e su un 75 lavorato da un ottimo 2 tempista ke marmitta si puo mettere??
Ciao e benvenuto. Per me spendere 130 euro per una marmitta destinata poi ad un 75 o 85 o 90 è uno spreco.
Cerca una siluro tipo ET3, la paghi meno, fai meno caciara e comunque guadagni qualcosina in termini di allungo.
:ciao:
passodirigano
04-07-11, 11:36
su questi gt non puoi sbagliare polini o proma
Vespista46
04-07-11, 19:13
Quest'espansione che dici tu, svuota sui 102 preparati a dovere, tanto da montare rapportature extra corte, figurati su un 75, o un 85 che è un GT da pochi giri e tanta coppia.
E poi se il preparatore è un'ottimo duetempista te lo dirà lui che marmitta montare. ;-)
gabry vespa
05-07-11, 12:55
grazie a tt x le risposte :) la siluro e il polini le ho gia provate.. vanno benissimo specialmente la polini sul 85 ;) il signore ke abbiamo fatto il cilindro faceva il preparatore ufficiale della cagiva corse, dopo e andato in"pensione" e ora fa centraline e altro.. mi ha detto di provarlo con un 16/16 e la siluro.. gira benissimo, giri in abbondanza.. ora mi ha detto di provarlo con una espansione e il 19...
passodirigano
05-07-11, 16:16
si ma una espansione quale? se non fai altre modifiche al cilindro ai carter ecc non ti tira neanche la 3a