Accedi

Visualizza Versione Completa : Carburatore SI2424 con mix

johnny37
03-07-11, 19:54
Ciao a tutti, sono alle prese con un carburatore SI2424 con mix, l'ho smontato per revisionarlo e ho trovato due cose che non mi convincono:
1*) la guarnizione spessore rigida credo di plastica sotto la vaschetta ha due guarnizioni di carta, una sopra e una sotto ma nel kit che ho comprato ce n'è una sola :mah:
2*) l'ingranaggio del miscelatore quello con l'alberino innestato su una molla ha una rondella mi pare in rame e poi un'altra in ferro più grande che potrebbe alloggiare nello scasso sopra la molla ma ha il foro interno molto più grande dell'albero dell'ingranaggio mi chiedo come possa centrarsi :mah:
Dato che non sono riuscito a trovare l'esploso del carburatore, chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi.
:Ave_2:

areoib
03-07-11, 20:34
intanto che vespa hai? é un 200 modello america?
se si, questo spiega lo spessore sotto la scatola carburatore.... che NON é di plastica ma in bachelite... tienila stretta perchè ti servirà e non si trova facilmente. Un'altra guarnizione dovresti trovarla anche sfusa...
:ciao:

johnny37
07-07-11, 14:50
Si certo è un 200 non america ma Rally e hai ragione è di bachelite e una delle due domande era se il fatto di avere due guarnizioni di carta una sopra e una sotto lo spessore di bachelite era corretto, visto che nel kit ce n'è una sola.
Poi sai qualcosa della rondella sotto l'ingranaggio del miscelatore?