Accedi

Visualizza Versione Completa : Restauratori Torino e provincia

cs237
15-07-11, 12:03
Ciao, quest'inverno vorrei far revisionare/restaurare completamente il mio p200e del 1982 (che vi avevo già presentato in questo post (http://www.vesparesources.com/off-topics/35943-consigli-acquisto-e-restauro-p200e.html)).

Purtroppo, nonostante l'idea mi attragga molto, non possiedo lo spazio, il tempo e tantomeno le conoscenze tecniche necessarie per poter anche solo pensare di occuparmene in prima persona :-(...

Volevo perciò sapere se conoscete qualcuno nella zona di Torino a cui potrei affidare il mio cucciolo per farlo tornare come nuovo :mavieni:

Intendiamoci... qualcuno che sappia lavorare davvero bene a costo di spendere qualche euro in più, qualcuno a cui anche voi affidereste la vostra Vespa!

Di seguito un elenco sintetico degli interventi che vorrei fossero eseguiti, giusto per dare un'idea di quello che cerco:

una bella revisione totale della meccanica (ad esempio il motore anche se funzionante perde un po' d'olio, la frizione da qualche problema in seconda, in quarta fatica ad andare oltre i 90 km/h e cosette del genere)
sabbiatura e riverniciatura (non c'è ruggine ma la vernice è rovinata/saltata in maniera importante in molte zone, inoltre ci sono un po' di bolli da sistemare)
Grazie per l'aiuto che saprete darmi!!! ;-)

marconline
21-07-11, 00:06
Ciao,
io per vie traverse sono arrivato a un signore (il cui numero lo mando, a chi è interessato, via messaggio privato) che ha fatto rinascere la mia vespa. Io gliel'ho portata smontata e l'ho ritirata nuova. Non so dirti cosa sia costato perchè è stato un regalo per la mia laurea. Ci ha messo circa 1 anno ma perchè sono stato io a dirgli di prendersi tutto il tempo che voleva. So per certo che dal mio restauro (che è stato tra i primi che ha fatto) si è sparsa la voce e ora è abbastanza pieno. Ti mando il numero, fammi sapere!!!

Ciao
Marco

cs237
21-07-11, 12:47
Grazie mille, ho appena visto il messaggio PV, lo chiamerò appena rientrato dalle ferie per farmi fare un preventivo! :ok:

Grazie mille per l'aiuto, a buon rendere!!!