Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate della pk 50 s ??
come da titolo volevo chiedervi che cosa ne pensavate della vespa pk 50 s :mrgreen: visto che e la mia vespa :lol:
La più bella PK mai prodotta,appena un gradino sotto la Special ma mi piace da matti,specie rossa
:ciao:
La più bella PK mai prodotta,appena un gradino sotto la Special ma mi piace da matti,specie rossa
la mia e bianca ma e la mia bimba non la cambierei per nulla al mondo anche se ogni tanto fa dannare :mrgreen:
ujaguarpx125
08-08-11, 20:21
ottima vespa! in città è da urlo! :-)
carina , un piccolo px :ok::ok::ok:
bella comoda,più grande una una normale small frame ecc ecc...
ne ho una dello stesso anno della tua con frecce bianche e carrozzeria blu!
bella comoda,più grande una una normale small frame ecc ecc...
ne ho una dello stesso anno della tua con frecce bianche e carrozzeria blu!
Anchio voglio farla blu :mrgreen: pero metallizato:mrgreen:q
Problema!! Ho messo l'impianto ma mi funziona solo il clacson.....qualche risposta?
A me invece non solo il clacoson, la luce davanti fa poca luce ma domani ordino la bobina nuova visto che stava attaccata con kili di scotch :D
cmq la mia è una PK 50 S Blu del 85 con bauletto incordinato :) e un bel 102 polini rifasato con 25 nuovo nuovo è posticipata (cosi mi hanno detto xD ) ma quando prende va bene tocca quasi gli 80 in 4* a metà gas (credo)
PS non fucilatemi voi che mi conoscete (Dave)
A me invece non solo il clacoson, la luce davanti fa poca luce ma domani ordino la bobina nuova visto che stava attaccata con kili di scotch :D
cmq la mia è una PK 50 S Blu del 85 con bauletto incordinato :) e un bel 102 polini rifasato con 25 nuovo nuovo è magra ai bassi perchè è posticipata (cosi mi hanno detto xD ) ma quando prende va bene tocca quasi gli 80 in 4* a metà gas (credo)
Non ti fucilano ma ti :frustate:
aparte gli scherzi e un bel colore il blu mi piace mi piace moltissimo!:mrgreen:
se concludo a fine settimana ne avro una del 84 in casa :mrgreen: se non me la fregano prima :testate:
Allora sbrigati a bloccarla....prima che tela freghino! :risata1:
la mia e bianca ma e la mia bimba non la cambierei per nulla al mondo anche se ogni tanto fa dannare :mrgreen:
ottima vespa! in città è da urlo! :-)
carina , un piccolo px :ok::ok::ok:
cmq la mia è una PK 50 S Blu del 85 con bauletto incordinato :) e un bel 102 polini rifasato con 25 nuovo nuovo è posticipata (cosi mi hanno detto xD ) ma quando prende va bene tocca quasi gli 80 in 4* a metà gas (credo)
Non ti fucilano ma ti :frustate:
aparte gli scherzi e un bel colore il blu mi piace mi piace moltissimo!:mrgreen:
se concludo a fine settimana ne avro una del 84 in casa :mrgreen: se non me la fregano prima :testate:
mega-quotone a tutti
!!!!
presa :mrgreen: ! bianca..... mi hanno dato pure un GT 100 e qualcosa ancora non ben identificato un carburo 19 colletori e accessori vari che devo ancora identificare all' interno della scattola che mi hanno dato.....comunque funziona perfettamente mi sono fatto pure un giro un vero affare con documenti e tutto......per ora resta originale....per ora ! :Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:
la mia è ferma fino al 23 causa Ferie di officina tonazzo visto che mi si è spaccata la bobina esterna non va in moto