PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate della pk 50 s ??

juri
06-08-11, 18:46
come da titolo volevo chiedervi che cosa ne pensavate della vespa pk 50 s :mrgreen: visto che e la mia vespa :lol:

Case93
06-08-11, 18:56
La più bella PK mai prodotta,appena un gradino sotto la Special ma mi piace da matti,specie rossa
:ciao:

juri
06-08-11, 18:58
La più bella PK mai prodotta,appena un gradino sotto la Special ma mi piace da matti,specie rossa

la mia e bianca ma e la mia bimba non la cambierei per nulla al mondo anche se ogni tanto fa dannare :mrgreen:

ujaguarpx125
08-08-11, 20:21
ottima vespa! in città è da urlo! :-)

domy
10-08-11, 09:02
carina , un piccolo px :ok::ok::ok:

giulio97
10-08-11, 14:09
bella comoda,più grande una una normale small frame ecc ecc...
ne ho una dello stesso anno della tua con frecce bianche e carrozzeria blu!

juri
10-08-11, 14:24
bella comoda,più grande una una normale small frame ecc ecc...
ne ho una dello stesso anno della tua con frecce bianche e carrozzeria blu!

Anchio voglio farla blu :mrgreen: pero metallizato:mrgreen:q

Problema!! Ho messo l'impianto ma mi funziona solo il clacson.....qualche risposta?

xTacco
10-08-11, 19:52
A me invece non solo il clacoson, la luce davanti fa poca luce ma domani ordino la bobina nuova visto che stava attaccata con kili di scotch :D

cmq la mia è una PK 50 S Blu del 85 con bauletto incordinato :) e un bel 102 polini rifasato con 25 nuovo nuovo è posticipata (cosi mi hanno detto xD ) ma quando prende va bene tocca quasi gli 80 in 4* a metà gas (credo)

PS non fucilatemi voi che mi conoscete (Dave)

juri
10-08-11, 19:57
A me invece non solo il clacoson, la luce davanti fa poca luce ma domani ordino la bobina nuova visto che stava attaccata con kili di scotch :D

cmq la mia è una PK 50 S Blu del 85 con bauletto incordinato :) e un bel 102 polini rifasato con 25 nuovo nuovo è magra ai bassi perchè è posticipata (cosi mi hanno detto xD ) ma quando prende va bene tocca quasi gli 80 in 4* a metà gas (credo)

Non ti fucilano ma ti :frustate:
aparte gli scherzi e un bel colore il blu mi piace mi piace moltissimo!:mrgreen:

ASSO
10-08-11, 20:46
se concludo a fine settimana ne avro una del 84 in casa :mrgreen: se non me la fregano prima :testate:

juri
11-08-11, 01:02
Allora sbrigati a bloccarla....prima che tela freghino! :risata1:

giulio97
11-08-11, 17:51

la mia e bianca ma e la mia bimba non la cambierei per nulla al mondo anche se ogni tanto fa dannare :mrgreen:

ottima vespa! in città è da urlo! :-)

carina , un piccolo px :ok::ok::ok:

cmq la mia è una PK 50 S Blu del 85 con bauletto incordinato :) e un bel 102 polini rifasato con 25 nuovo nuovo è posticipata (cosi mi hanno detto xD ) ma quando prende va bene tocca quasi gli 80 in 4* a metà gas (credo)

Non ti fucilano ma ti :frustate:
aparte gli scherzi e un bel colore il blu mi piace mi piace moltissimo!:mrgreen:

se concludo a fine settimana ne avro una del 84 in casa :mrgreen: se non me la fregano prima :testate:

mega-quotone a tutti
!!!!

ASSO
12-08-11, 20:53

presa :mrgreen: ! bianca..... mi hanno dato pure un GT 100 e qualcosa ancora non ben identificato un carburo 19 colletori e accessori vari che devo ancora identificare all' interno della scattola che mi hanno dato.....comunque funziona perfettamente mi sono fatto pure un giro un vero affare con documenti e tutto......per ora resta originale....per ora ! :Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

xTacco
12-08-11, 21:04
la mia è ferma fino al 23 causa Ferie di officina tonazzo visto che mi si è spaccata la bobina esterna non va in moto