Accedi

Visualizza Versione Completa : Secondo voi......

juri
06-08-11, 22:47
secondo voi con un' elaborazione del genere quanto potrei fare:
-albero rms con spalle rinforzate
-102 rms lavorato
-carburatore 16/10 con getti appropriati
-marmitta sito plus

E l' elaborazione che ora monto quanto dovrei fare......la vespa gira bene a si dimenticavo che ha i rapporti originali......ma a orecchio non è sempre fuori giri....:risata1:

Gioweb
07-08-11, 08:44
io penso che la cilindrata sia troppo alta per i rapporti originali...

a orecchio non è sempre fuori giri...
e questa tua dichiarazione "non è sempre" è la conferma :-) portarla fuori giri ti causa tanti problemi di vibrazioni che poi si manifestano visivamente sulla carrozzeria con lesioni (più nelle special) un 75 per me darebbe meno problemi.

djgonz
07-08-11, 11:05
Mah, non più di 65... conta che quel cilindro non vale ad una cippa, se poi è abbinato al carburatore i rapporti e la marmitta originali del pk addio...

juri
07-08-11, 12:25
Mah, non più di 65... conta che quel cilindro non vale ad una cippa, se poi è abbinato al carburatore i rapporti e la marmitta originali del pk addio...

la marmitta non e quella originale e la sito plus quella vuota.....quindi i 65? mi bastano tanto abito in montagna quindi mi serve tanta ripresa e poco allungo :lol: :ciao:

djgonz
07-08-11, 12:49
la marmitta non e quella originale e la sito plus quella vuota.....quindi i 65? mi bastano tanto abito in montagna quindi mi serve tanta ripresa e poco allungo :lol: :ciao:

Non è che è vuota, è un po' più aperta dell'originale... Infatti cambia poco e nulla...

juri
07-08-11, 12:52
Non è che è vuota, è un po' più aperta dell'originale... Infatti cambia poco e nulla...

Il rivenditore mi aveva detto che nella originale c' erano "tubi" all'interno del terminale.....invece quella non aveva niente....a detto una c****a??:mah:

djgonz
07-08-11, 12:56
Il rivenditore mi aveva detto che nella originale c' erano "tubi" all'interno del terminale.....invece quella non aveva niente....a detto una c****a??:mah:

Si, e anche bella grossa :azz:

Case93
07-08-11, 13:14
Juri ho capito una cosa da quando smanetto nei motori:mai fidarsi dei rivenditori! la maggior parte vedendoti giovane si inventa palle assurde per venderti la roba,evita anche di farci a testate,un semplici:ora guardo poi passo basta....poi vieni su VR e chiedi conferma! se non c'era questo forum sai quante volte lo avevo preso nei didietro!

juri
07-08-11, 13:24
Juri ho capito una cosa da quando smanetto nei motori:mai fidarsi dei rivenditori! la maggior parte vedendoti giovane si inventa palle assurde per venderti la roba,evita anche di farci a testate,un semplici:ora guardo poi passo basta....poi vieni su VR e chiedi conferma! se non c'era questo forum sai quante volte lo avevo preso nei didietro!

grazie del consiglio....lo terrò presente :-)