Visualizza Versione Completa : passaggio cavi frizione e acceleratore
salve ragazzi vorrei sapere dove devono essere infilati i cavi dell'acceleratore e della frizione una volta fatti uscire dal manubrio...so che ci sono due buchi nel telaio subito sotto lo sterzo...quindi stando seduto sulla vespa quello dell'acceleratore va a destra o a sinistra?
salve ragazzi vorrei sapere dove devono essere infilati i cavi dell'acceleratore e della frizione una volta fatti uscire dal manubrio...so che ci sono due buchi nel telaio subito sotto lo sterzo...quindi stando seduto sulla vespa quello dell'acceleratore va a destra o a sinistra?
Non ho capito bene la tua domanda:mah:
..so che ci sono due buchi nel telaio subito sotto lo sterzo...quindi stando seduto sulla vespa quello dell'acceleratore va a destra o a sinistra?
Da come hai descritto la posizione dei due buchi mi par di capire che hai
una Faro Basso e se è cosi il cavo del gas va a destra e quello della frizza
va a sinistra.
Se non è cosi, due foto valgon più di mille parole....
la risposta che mi hai dato era proprio quello che volevo sapere...infatti avevo messo i fili in modo sbagliato quindi sia l'acceleratore che la frizione funzionavano male..ora il cavo della frizione funziona bene..xchè ho infilato il filo nel buco giusto riuscendo anche a collegarlo con il cavo della frizione presente vicino la ruota posteriore...diverso è invece il discorso x quanto riguarda l'acceleratore..perchè nn riesco a collegare il cavo con il carburatore...potete aiutarmi?
la risposta che mi hai dato era proprio quello che volevo sapere...infatti avevo messo i fili in modo sbagliato quindi sia l'acceleratore che la frizione funzionavano male..ora il cavo della frizione funziona bene..xchè ho infilato il filo nel buco giusto riuscendo anche a collegarlo con il cavo della frizione presente vicino la ruota posteriore...diverso è invece il discorso x quanto riguarda l'acceleratore..perchè nn riesco a collegare il cavo con il carburatore...potete aiutarmi?
cioè? il cavo è corto? :mah:
Mette due foto con indicazioni, a parole non si capisce molto.....
:ciao:
corrado
scusate il ritardo nella risposta ma avevo difficoltà ad accedere a internet...in pratica non riuscivo a collegare il cavo nn xchè era corto..ma xchè nn riuscivo a trovare il tubo giusto che collegasse il cavo dell' accelleratore al carburatore...cmq ho chiamato i meccanici di mauro pascoli e mi hanno spiegato come fare..quindi problema risolto...