Accedi

Visualizza Versione Completa : E LA FRUSTA??? vi state facendo vecchi....

Gaetan3
29-10-07, 17:27
Visto che era da un pò che non mostravo il mio miglior profilo :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5:

Sto scrivendo di meno sul forum, ma rimango sempre un discolaccio :Lol_5:

senatore
29-10-07, 18:59
Vedo che anche tu sei convinto che quello è il tuo lato migliore!!! :Lol_5: :twisted: :mrgreen:

Gaetan3
29-10-07, 19:02
:ciapet: :ciapet: :Lol_5:

alain
29-10-07, 20:18
ovvio gaetà, lo sappiamo che hai una bella faccia!! :Lol_5:

Calabrone
29-10-07, 20:21
Ecco l'altro...discolaccio!!!!!!!
Che fine hai fatto???

alain
29-10-07, 22:44
sono stato a metter su un'associazione a delinquere col mio discol-socio! vero??? :Lol_5:

anzi, approfitto anch'io per salutare tutti quanti:

RAGAZZIIII: :ciapet:

Gaetan3
30-10-07, 10:37
sono stato a metter su un'associazione a delinquere col mio discol-socio! vero??? :Lol_5:

anzi, approfitto anch'io per salutare tutti quanti:

RAGAZZIIII: :ciapet:

Vero socio, verissimo!!!!

Comunque si vede che si stanno facendo vecchi....Non ho ancora sentito lo schioccar delle fruste :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5:

Dimenticavo W LE DONNE SULLA VESPA, SOPRATTUTTO SE E' LA MIA VESPA :rulez: :rulez:

lospecial
30-10-07, 10:42
Dimenticavo W LE DONNE SULLA Vespa, SOPRATTUTTO SE E' LA MIA Vespa

:rulez: :rulez: :rulez:

PaSqualo
30-10-07, 11:12
Dimenticavo W LE DONNE SULLA Vespa, SOPRATTUTTO SE E' LA MIA Vespa :rulez: :rulez:

Si ma se poi tu non ci sei sulla Vespa con loro.............che se nso ha????? :twisted: :twisted:

Gaetan3
30-10-07, 11:44
Dimenticavo W LE DONNE SULLA Vespa, SOPRATTUTTO SE E' LA MIA Vespa :rulez: :rulez:

Si ma se poi tu non ci sei sulla Vespa con loro.............che senso ha????? :twisted: :twisted:

Se stanno sulla mia vespa vuol dire che ci sono anche io con loro :ciapet: :ciapet:

alain
30-10-07, 15:18
Spezzo una lancia a favore del bellone napoletano, per l'esattezza spezzo una dedra parcheggiata qui sotto (sono un simpaticone lo so) :sbonk:

E comunque tenete a mente la prima regola fondamentale: Non lasciare MAI la vespa tutta sola, ha bisogno sempre di sentirti vicino.
Di conseguenza se c'è una donna nei paraggi essere quanto mai presente, per evitare che si accapiglino e soprattutto per consolare subito una delle due (vi lascio immaginare quale)
Giusto??

Gaetan3
30-10-07, 15:30
Spezzo una lancia a favore del bellone napoletano

Ben detto socio! :rulez: :rulez: 8)

soprattutto per consolare subito una delle due (vi lascio immaginare quale)

Non lasciare spazio all'immaginazione, non è necessario. SO o meglio sappiamo benissimo chi consolare :Lol_5: :Lol_5: