Visualizza Versione Completa : px 125
che ne dite puo' essere un affare? premetto che ha un bel po' di ruggine nel tunnel :mah:
Vespa PX 125 Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-125-pesaro-urbino-29075715.htm)
un restauro penso che mi costerebbe un bel po'....
Non e messa tanto male dai.......anzi se avessi 600 euro la prenderei io:mrgreen:
:ciao: il prezzo non è male....magari con 500 leuri la porti a casa
bisogna vedere il "PUNTO" di ruggine sotto al tappetino :mah:
il tappeto centrare si è rigonfiato spinto dalla ruggine, il prezzo sembra poco ma a cambiare tutti i pezzi logorati e tutto il resto penso di andare un bel po' su........il prezzo non è trattabile.......penso che alla fine andrebbe a finire sui 2000 eurozzi:orrore:
il tappeto centrare si è rigonfiato spinto dalla ruggine, il prezzo sembra poco ma a cambiare tutti i pezzi logorati e tutto il resto penso di andare un bel po' su........il prezzo non è trattabile.......penso che alla fine andrebbe a finire sui 2000 eurozzi:orrore:
Essi ma ne vale la pena spendere cosi tanti soldini per far rinascere una vespa! no? :risata1:
2000€ come prezzo finale mi pare troppo......ma se tu non sai farti i lavori da te, è probabile....... :ciao::ciao::ciao: