PDA

Visualizza Versione Completa : gitarella in Calabria ad agosto

highlander
21-07-06, 16:13
già in altro post il ed il Calabrone d.o.c. abbiamo lanciato l'idea di una gitarella tra vespisti calabresi nel mese di agosto.

pensavamo di vedere le adesioni di chi si trova in zona nel mese di agosto e trovare un punto buono per tutti per vederci e prenderci il caffè!!!

però, giusto oggi, ho parlato con misterOizo, che mi ha chiesto se sa di qualkosa in Calabronia durante il mese di agosto, che sarebbe ben felice di venire a farsi un giretto con alkuni amici.

a sto punto, tenendo conto del fatto che potrei ospitare 5-6 persone tranquillamente, e se ci stringiamo anche di più, pensavo:

troviamo un giorno comodo per tutti, i siciliani vengono a lamezia miei ospiti, poi andiamo a Paola e da lì partiamo per una bella e sana gitarella in Sila (ricordate di portare qualkosa di pesante!!!)

l'itinerario, ed il luogo (la sila è solo una proposta) li possiamo decidere insieme, in base alle esigenze di ognuno, dopo aver valutato i luoghi di partenza e i giorni .... fatemè sapè

n.b. sarebbero ben accetti ospiti da ogni parte d'italia, sopratutto dalla Puglia (a buon intenditore poke parole) uniko scusabile per l'assenza il Sign. GIPAPA'!!!

areoib
21-07-06, 17:26
.........
n.b. sarebbero ben accetti ospiti da ogni parte d'italia...
..........

:shock: :boh: :(

GiPiRat
21-07-06, 18:51
Dai Fabio, è stato solo sintetico, intendeva: Italia, Europa, Mondo, sistema solare, braccio della spirale, galassia, universo e tutto quanto. :mrgreen:

Ciao, Gino

signorhood
24-07-06, 08:48
Chissà . . . ma posso lasciare a casa Gipino solo con i pannolini?

highlander
24-07-06, 12:02
.........
n.b. sarebbero ben accetti ospiti da ogni parte d'italia...
..........

:shock: :boh: :(

ops!! hai ragione scusa .... mi correggo

sarebbero ben accetti ospiti da ogni parte del mondo [b] svizzera compresa :P

highlander
24-07-06, 12:05
Chissà . . . ma posso lasciare a casa Gipino solo con i pannolini?

bhe!!! o lasci solo lui che sarà ben assistito da moglie e suoceri vari, o lasci soli gli altri pugliesi che si vorrebbero unire .... tipo ranieri e quell'altro tipo, quello con il rally 200 con il colore che non esiste ... come si chiama bho!!! è così tanto tempo che non lo sento che non me lo ricordo :rulez:

highlander
26-07-06, 16:06
allora non se ne fa nulla?!?!?!??!

si potrebbe andare a trovare Pino a Policoro, 150km da Lecce e 200 da Lamezia

signorhood
26-07-06, 17:34
E pino lo hai avvisato che avrà ospiti inattesi?

highlander
27-07-06, 11:55
E pino lo hai avvisato che avrà ospiti inattesi?

e secondo te Pino si perde per una cosa del genere?!?!?!?

basta che è in zona sarà ben felice di raggiungerci, sennò andiamo nel posto dell'altra volta e diciamo che ci manda Pino, oppure contattiamo il presidente del suo motoclub.

PIUTTOSTO AVREMMO BISOGNO DI COMINICARE A CONTARCI!!!!

MrOizo
28-07-06, 07:42
e de magnà, chi ce da da magnà? i ragazzi so affamati.....

highlander
28-07-06, 11:38
a Policoro conosciamo un posto dove si mangia bene e si spende poko, è una specie di rosticceria con i tavoli a sedere, ed il proprietario ha una bella farobasso ;)

signorhood
28-07-06, 19:04
Quando? Dal 4 agosto la mia zavorra é in ferie e un fine settimana di bagni e giretti in vespa non credo che le dispiacerebbe. Certo se sapesse con quali brutti soggetti deve stare . . .

highlander
01-08-06, 13:52
non vi affollate a prenotarvi per la gitarella ... tanto abbiamo ben altri 3 gg per organizzare!!!!

siete una massa di :rulez:

Calabrone
01-08-06, 20:24
Allora France' io sono libero in questi giorni:9,10,11,12,13,
salvo richieste di sostituzioni come ho chiesto io x andare
a Maruggio.Mi sta bene la Sila,Policoro e quello che viene
quindi PRESENTE.

highlander
02-08-06, 09:39
Allora France' io sono libero in questi giorni:9,10,11,12,13,
salvo richieste di sostituzioni come ho chiesto io x andare
a Maruggio.Mi sta bene la Sila,Policoro e quello che viene
quindi PRESENTE.

l'ho sempre detto: emanuele è un rompiballe :P ma è uno preciso :wink:

quindi: EMANUELE ED IO IN UNO DI QUESTE GIORNATE ANDREMO A FARCI UNA BELLA GIORNATA IN SILA :ciapet: se qualke "amiko" si vuole unire non deve fare altro che dirlo, se l'amiko-i viene-vengono da lontano sudieremo UN PERCORSO ALTERNATIVO

ki vuol capire capisca!!! 8)

signorhood
03-08-06, 07:54
11/12/13 ci sto anche io. Prenoti all'ostello?

highlander
03-08-06, 09:57
11/12/13 ci sto anche io. Prenoti all'ostello?

prima di prenotare dovremmo contarci, e cmq mika lo so se ci può fare il prezzo dell'altra volta.

in giornata contatto Pino e vi faccio sapere

signorhood
03-08-06, 12:55
E tu domanda no? Hai ancora il numero di fax e telefono?

MrOizo
03-08-06, 13:54
Ragaz, ma secondo voi, potrei venire con moglie e figlia al seguito in macchina, così mi portano il bagaglio?

highlander
03-08-06, 15:07
ho appena chiamato Pino:

mi ha spiegato che è difficile trovare posti liberi in questo periodo, ma se gli facciamo sapere il giorno esatto (lui è indisponibile il 10 agosto) ed il numero di persone vede quello che può fare, mi ha detto che potrebbe anche vedere di farci "arrangiare" in una casa (ma è tutto da vedere)

mi ha spiegato che potrebbe invitare alcuni amici del vespaclub della basilicata

insomma sta a noi contarci!!!!

io pensavo anche di evitare l'ostello, si potrebbe arrivare lì prima di pranzo, pranzare, fare un giro nei dintorni e poi rientrare alle nostre casucce.

per mrOizo: certo che la famiglia può venire, non c'è alkun problema (dobbiamo solo vedere quanti siamo poi a dormire a casa mia a Lamezia)

se ci fermiamo la notte possono venirci dietro con la makkina, se invece rientriamo alla sera si possono fermare a Lamezia e farsi una bella giornata di mare!!!

allora?!?!?!?1

eleboronero
03-08-06, 15:13
ricordate di fare foto..........compromettenti da postare!!!!!!

highlander
03-08-06, 15:48
ricordate di fare foto..........compromettenti da postare!!!!!!

perchè invece non alzi il sedere dalla sedia davanti al pc e parti alla volta del meridione d'Italia????!!!? :wink:

signorhood
03-08-06, 18:04
Ecco, ciccioperri l'ha detta giusta, alza il culo e vieni giù.

Io direi che almeno una notte si potrebbe fare le mogli, lo sapete rompono gli zebedei se stanno 6 ore su 12 in vespa.
Arriviamo sabato con calma, si va al mare, si mangia, si pennica, si rivà al mare, ci si doccia, si esce col fresco e si rimangia, si dorme, si rivà al mare, ci si doccia e poi si torna a casetta.

Heeee?

Flavio
04-08-06, 07:24
Arriviamo sabato con calma, si va al mare, si mangia, si pennica, si rivà al mare, ci si doccia, si esce col fresco e si rimangia, si dorme, si rivà al mare, ci si doccia e poi si torna a casetta.

Quasi quasi cerco se c'è un volo per Lametia e mi imbarco con un casco... :shock: :shock: :wink:

signorhood
04-08-06, 07:53
Non prendere l'Air One, se no fai prima in vespa.

eleboronero
04-08-06, 13:44
Ecco, ciccioperri l'ha detta giusta, alza il c**o e vieni giù.

Io direi che almeno una notte si potrebbe fare le mogli, lo sapete rompono gli zebedei se stanno 6 ore su 12 in vespa.

Heeee?

mi piacerebbe essere dei vostri,ma la mia gentile signora ha per me altri programmi......... :? :boxing: :doh:

signorhood
04-08-06, 19:12
Ste gentili signoreeeeeeeee . . .

highlander
05-08-06, 20:01
elebo e Flavio .... sarebbe un immenso piacere ospitarVi !!!

MrOizo
08-08-06, 08:54
aggiornamento: vado io da high, con l'auto, dopo aver messo la scritta "vespa mp4" sulla mia sw, così sono in regola, per l'11 ed il 12 agosto, chi si vuole aggregare è il benvenuto......

highlander
08-08-06, 11:10
andiamo in makkina a policoro???

mha!!! vista la scarsa adesione mi sa che il giorno si va a mare e la sera andremo a Paola da emanuele che ci porterà in un ottima pizzeria ... ;)

signorhood
11-08-06, 21:51
Oooooooooooooooooohecchecazz, ha ricominciato a firare.
Per una settimana non girava e non girava. Ho spento e riacceso il router ma nessuno dei 4 computer tra due PC e du MAC riusciva ad aprire il sito.

Che cacchio é?

Vabbé, sentiti Hig e Mister e purtroppo sabato mattina ho impegni improrogabili.
Quindi farsi un anda e rianda in giornata sulla 106 di questo periodo . . . non é cosa.

signorhood
20-08-06, 15:29
LO INSERISCO PURE QUI CHE E' PIU' FACILE CHE ARRIVI A QUALCUNO!!!

Wuelà, chi c'è nei paraggi di Montegiordano di nostra conoscenza per dare un supporto alla vespa di Nic (credo di aver capito) che dopo una sessantina di km a 60 di max ha deciso di spegnersi definitivamente.
CB lo sta trainando e ora si fermano a Montegiordano un po sfiniti.

Servirebbe l'intervento del mitico VesPino!!! Ma non trovo il suo numero di cellulare.
Ho invitato CB a ciontattare Calabrone che essendo più precisop del sottoscritto lo avrà memorizzato correttamente!!!

Calabrone
20-08-06, 19:04
Tranquillo Signorhood,ho provveduto a...cazziare i giovani x la mancata
richiesta d'aiuto agli zii del Sud.Adesso hanno risolto e sono in campeggio
domani verranno dalle tue parti(Gallipoli).Hai mp x nr VesPino.

Calabrone

signorhood
20-08-06, 21:17
Sapevo che potevano contare su di te.
Non so se domani (volevano passare da Matera) dovrebbero essere a casa mia.