Visualizza Versione Completa : Scoppietta con il pieno!
Ma perchè la mia pk s col pieno non va? Cioè, facendo il pieno e accelerando, scoppietta tanto e perde potenza, mentre quando entra in riserva va bene! come mai?:ciao:
perchè il rubinetto evidentemente ha problemi. Prova a smontare e pulire, sia il rubinetto, che la cannetta che pesca la benzina più in alto.
Il rubinetto lo appena cambiato, non credo che dipenda da quello, vi porgo un' altra domanda, se fai il pieno e lasci in riserva cosa succede?
Strano...prova forse hai il tubo della benzino un pelo più lungo del previsto.
Eventualmente il tubo va misurato col vecchio ormai ingottato con l'aggiunta di quattro dita.
Il tubo è stato misurato a impronta del vecchio!
Il rubinetto lo appena cambiato, non credo che dipenda da quello, vi porgo un' altra domanda, se fai il pieno e lasci in riserva cosa succede?
Assolutamente niente, pescherà dall'inizio del serbatoio, quindi non avrai nessun riferimento per capire quando sta per finire la benza e rischi di rimanere a terra :azz:
sartana1969
31-08-11, 14:15
non succede nulla: ti mancherà il preavviso che stai finendo la miscela (=riserva)
prova a:
aprire il tappo di rifornimento del serbatoio
metti il rubinetto in APERTO
stacca il tubo miscela dal carburatore
con la pistola del compressore, dai un paio di soffiate, a pressione limitata
richiudi, ricollega e prova la vespa