PDA

Visualizza Versione Completa : Scoppietta con il pieno!

juri
31-08-11, 12:32
Ma perchè la mia pk s col pieno non va? Cioè, facendo il pieno e accelerando, scoppietta tanto e perde potenza, mentre quando entra in riserva va bene! come mai?:ciao:

GustaV
31-08-11, 12:36
perchè il rubinetto evidentemente ha problemi. Prova a smontare e pulire, sia il rubinetto, che la cannetta che pesca la benzina più in alto.

juri
31-08-11, 12:41
Il rubinetto lo appena cambiato, non credo che dipenda da quello, vi porgo un' altra domanda, se fai il pieno e lasci in riserva cosa succede?

Noiva
31-08-11, 12:44
Strano...prova forse hai il tubo della benzino un pelo più lungo del previsto.
Eventualmente il tubo va misurato col vecchio ormai ingottato con l'aggiunta di quattro dita.

juri
31-08-11, 12:49
Il tubo è stato misurato a impronta del vecchio!

Boyakki
31-08-11, 12:53
Il rubinetto lo appena cambiato, non credo che dipenda da quello, vi porgo un' altra domanda, se fai il pieno e lasci in riserva cosa succede?

Assolutamente niente, pescherà dall'inizio del serbatoio, quindi non avrai nessun riferimento per capire quando sta per finire la benza e rischi di rimanere a terra :azz:

sartana1969
31-08-11, 14:15

non succede nulla: ti mancherà il preavviso che stai finendo la miscela (=riserva)

prova a:
aprire il tappo di rifornimento del serbatoio
metti il rubinetto in APERTO
stacca il tubo miscela dal carburatore

con la pistola del compressore, dai un paio di soffiate, a pressione limitata

richiudi, ricollega e prova la vespa