Visualizza Versione Completa : vespa px 200
salve, dovrei comprare una vespa px 200, ma possibile che sia stata immatricolata nel 1994 ed abbia già il freno a disco?????
non riesco a trovare info riguardo al modello del su detto anno... :(
help!
salve, dovrei comprare una vespa px 200, ma possibile che sia stata immatricolata nel 1994 ed abbia già il freno a disco?????
non riesco a trovare info riguardo al modello del su detto anno... :(
help!
No. Sara' stata modificata.
Vol.
no, se è stata immatricolata nel 1994 le hanno sosituito la forcella con quella del MY o montato il kit della nissin o grimeca. Comunque poco male, io lo trovo molto sicuro il freno a disco sulla mia 150.
ah ecco...pensavo cosa :D
Vesponauta
31-08-11, 19:40
Occhio che così modificata non passa le revisioni!
quindi dovrei ripristinare l'originalità?
quindi dovrei ripristinare l'originalità?
........ o perlmeno farti dare la forcella originale.:crazy:
Indubbiamente il vantaggio del freno a disco è fuori discussione, per la revisione se vai da un'amico, "potrebbe chiudere un occhio"...............
così come de f.d.o. se ti fermano per un controllo, però........... :Lol_5:
Giocati queste carte per tirare un pò il prezzo, fagli capire che non è così vantaggiosa la modifica che ha fatto e .........chissà.
Buona fortuna. :ok:
ok, grazie, vi farò sapere :D
per curiosita': come e' stata eseguita la trasformazione?
e' stato messo un manubrio e forcella di un px a disco? (sul manubrio trovi presente la pompa dell'olio) oppure si tratta di quei kit aftermarket da montare sui componenti gia' presenti ?
no, è stato montato manubrio e forcella di un px a disco, nn è un kit
La Campania è piena di vecchi PX modificati come gli ultimi modelli. :crazy:
.............. poveri My lasciati per strada............. :rabbia:
Vespa 50 L
01-09-11, 14:26
.............. poveri My lasciati per strada............. :rabbia:Eh già....
:cry:
aee... era un 200 su libretto, ma aveva il motore del px 150...
.............. poveri My lasciati per strada............. :rabbia:
Esattamente, basta vedere su subito.it o altri siti quante forcelle PX freno a disco complete di manubrio ci sono in vendita in Campania. :rabbia::rabbia:
Io per usare quotidianamente la mia vespa senza la paura che "scompaia" quando la lascio per strada, sono costretto a non restaurarla ed a tenerla con ammaccature e graffi così come l'ho comprata: mi piange il cuore, ma penso che questo sia l'unico deterrente efficace.