PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio sulla mia vespa!

Dokho
06-09-11, 00:49
Salve a tutti ragazzi.

Ho acquistato da poco una vespa (allego le foto) ma ho molti dubbi su di essa. Ad esempio, vorrei sapere se guardando le foto, riuscireste ad individuare i particolari che non sono originali (ammesso che sia una 50 L del '68, come c'è scritto sul libretto) perchè vorrei cambiarli.

Poi ad esempio cercando su vari database telai, ci sono forti discordanze. Su alcuni ho trovato ke la mia vespa è un N (le iniziali del telaio sn 2727) mentre invece sul libretto c'è scritto che è una L. Poi un'altra cosa è quella allungata o quella normale? Quali sono le differenze tra la allungata e la normale a parte ovviamente il telaio?

Grazie in anticipo.

Dokho
06-09-11, 00:51
Come devo fare per allegare le foto? Non mi fà fare l'upload...appena termina mi fà fare l'accesso come se io nn avessi fatto il login e automaticamente mi si annulla tutto...

andre50special
06-09-11, 06:05
allora innanzitutto ciao, e benvenuto a te e alla tua vespa misteriosa!,poi per allegare le foto clicchi su citazione e in alto trovi una graffetta clicchi li poi,poi ti esce scegli file, e ti scegli le immagini dal computer,finito quello clicchi su upload e aspetti qualche minuto fino a quando non troverai sotto al messaggio che stai scrivendo la immagine!!!

teach67
06-09-11, 08:00
andrea ma che dici...... basta scrollare un po' e arrivi al tasto gestione allegati, senza fare nessuna citazione, dokho non è che per caso le foto sono ad alta risoluzione??? magari son troppo grandi e non le piglia, anche se mi dicono che il sistema le riduce da se.......:ciao::ciao::ciao:

andre50special
06-09-11, 08:01
io faccio così poi gli altri faranno ma modo loro!!!!io le ho sempre inserite così!!

Utente Cancellato 002
06-09-11, 08:45
Si arriva allo stesso comando ragazzi ;)

Afry19
06-09-11, 08:51
devi premere rispondi in basso a sx. scendi e trovi Gestione Allegati.

premi li e selezioni dal pc le immagini. aspetti il caricamento e poi chiudi la finestrella. scrivi il messaggio e invii...

comunque non mi torna una cosa. come fa ad esserci scritto vespa 50 l nel libretto? io nel mio non ho mica vespa 50 special...