Visualizza Versione Completa : la vespa di Dome prima del restauro
la 50 l del mio amico Dome prima del restauro e verniciatura
Era un chiaro di luna metallizzato?
Se era l'originale era molto bello.
era kiaro di luna metallizzato poi l anno rifatta bianca ma molto male la stiamo rifacendo azzurra
Secondo me poteva benissimo lasciarla originale come la trovò, con i giusti ritocchi.
Sono d'accordo con Anton cambiando la sella e il fanalino posteriore poteva venirne fuori un bel conservato!!!
si ma lui l ha comprata a 50 euro xcui ti lascio immaginare come l ha trovata.....ora se riesco metto la voto del telaio riverniciato...come faccio nella risp veloce ad aggiungere una foto??
Per mettere la foto devi cliccare su Posta Replica in basso a sinistra e poi caricare l'allegato!!
Bella adesso lo è sicuramente, ma se la prima foto che hai messo è della Vespa com'era, non è che poi era ridotta così male.
fidati anton era uno skifo
Bravi...
...ma qualche foto del "durante" non la mettete?
Quando rimontate?
ora le metto solo k il motore è un 65 ridotto maluccio e il serbatoio è da sabbiare c è ancora un po' di lavoro ma si spera una settimana...come ti sembra?verra' fuori un gioiello
ciao a tutti mi sono appena iscritto la vespa che vedete nelle foto è la mia la sto restaurando con l'aiuto di picciet3 vi piace? p.s. questo sito è magnifico ciao Dome
Benvenuto anche a te dome50L!
Benvenuto Dome e buon lavoro!
Dome è un CORATINO, come me, quindi mi raccomando a come lo trattate!!!!!! :mrgreen:
Altrimenti :frustate: per tutti!!!!!!! :Lol_5: :Lol_5:
Benvenuto a bordo e buona permanenza.
Ti aspetto sempre per questo Natale al ns club. ;-)
highlander
08-11-07, 10:30
bentrovato Dome!!! :D
ragazzi siete mitici non pensavo di essere trattato così bene grazie...
ragazzi manca pochissimo a finire il restauro della mia 50L.. la mia vespa è azzurra e dovrei colorare i numerini delle marce sapete qual'è il colore originale che devo mettere??
eleboronero
09-11-07, 19:04
benvenuto!
Ecco la continuazione del nostro lavoro... ;-) ;-) ;-)
Scusa ma quell'officina super attrezzata di chi è? :sbav: :sbav: :sbav:
di un nostro amico...io qua sto imparando il mestiere...è dome50l k mi insegna...puoi anke vederla meglio nella discussione le altre nostre vespa!!!
allora??? vi piace? io credo sia venuta molto bene e voi?
Bravo Domè.
Anche se le foto non sono il massimo si vede che è venuta bene.
Complimenti.
Adesso goditela. ;-)
grazie pasquale comunque poi ne faremo altre un pò migliori di foto e le metteremo
cavolo, bella! e bel colore