Visualizza Versione Completa : la caldissima estate del '94
per tutti i nostalgici del 94' ecco a voi un affare da non perdere!!
Aprilia SR 50 Sunfire - Torre del Greco (17430083) - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto/napoli-annunci-torre-del-greco/aprilia-sr-50-sunfire/17430083http://annunci.ebay.it/annunci/moto/napoli-annunci-torre-del-greco/aprilia-sr-50-sunfire/17430083)
solo 2700 euro......dai però è stato bravo a cospargerlo tutto di lucido per cruscotti!!:azz:
l'insolazione presa nel 94 non gli è più passata :crazy:
è stato bravo a cospargerlo tutto di lucido per cruscotti!!
:orrore::orrore: Pure sul battistrada delle gomme!!
:ciao:
eleboronero
08-09-11, 14:23
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
ahahahhahahahahahhahahahahhah :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
chi possono essere questi mostri?
... adesso lo chiamo e se lo ha già promesso a qualcuno gli dò il doppio dei soldi pur di portarlo a casa!
forse ha messo uno zero in più per errore, altrimenti è da ricovero:azz:
... certo che è figo però! ma avrei preferito questo:
lo zip più bello in assoluto è il fast rider... secondo me è un ottimo investimento come poteva essere 10 anni fa comprare uno special!
Zip fast rider piu zip fast rider Moto e Scooter usato - In vendita Siena (http://www.subito.it/moto-e-scooter/zip-fast-rider-piu-zip-fast-rider-siena-29747921.htm)
questo si che è mitico!!!
Zip fast rider piu zip fast rider Moto e Scooter usato - In vendita Siena (http://www.subito.it/moto-e-scooter/zip-fast-rider-piu-zip-fast-rider-siena-29747921.htm)
questo si che è mitico!!!
:ok: MITIIIICO!
... il fast rider ce l'aveva una mico ed una volta mi ci stampai in una finestra della parrocchia :risata::risata::risata::risata::risata:!
Vespista46
08-09-11, 17:08
Ah adesso anche gli sputer sono mezzi d'epoca per veri amatori? :orrore::roll:
Vendo Zip del 97',doppio freno a tamburo,marmitta Giannelli,uniproprietario,24.000km(perchè non và il contakm da 6 anni:mrgreen:)
2.200 euro,in ricordo della estate del 97.
Ma dai ma come si fà! poi l'SR è anche davvero brutto:mrgreen:
Nel dubbio però lo Zip lo tengo,stà a vedere che non vengono fuori i nostalgici....io dal canto mio non lo rimpiango affatto quel ciottoro li:mrgreen:
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
Beppepx150
08-09-11, 18:01
Fire nel senso che gli daresti volentieri fuoco?
Ragazzi non andate OT, se avete altre vendite da postare e commentare aprite un altro tread :ok:
Per l'annuncio...L'SR...:risata: Dop ola vespa, Phantom F-12, molto meglio :ok:
Ragazzi non andate OT, se avete altre vendite da postare e commentare aprite un altro tread :ok:
Per l'annuncio...L'SR...:risata: Dop ola vespa, Phantom F-12, molto meglio :ok:
Dopo la Vespa,Ciao tutta la vita!
grande!!! :ok:
allora il mio phantom del '95 vale 2500 euro?! questo è fulminato!comunque, lucida cruscotti a parte, sembra davvero intonso!25 euro potrei darglieli
:risata: :risata: :risata: Io lo pagai 350 euro stesso scooter!
L'SR ha turbato a lungo i miei sogni da adolescente... Prima il Replica e il Viper, poi l'Urban Kid... Fortuna che costava troppo e non me l'hanno comprato... Ricordo che costava 3.440.000 £...
:orrore::orrore: Pure sul battistrada delle gomme!!
anche quelle sono d'epoca :risata::risata::risata::risata::risata:
Vespista46
09-09-11, 02:05
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:
Eh no, dopo la Vespa, Piaggio Bravo tutta la vita. Doppia sospensione posteriore, faro di nuova "concezione" quadrato e forcellazza Marzocchi con steli da 50! :orrore:
Non c'è storia! :noncisiamo::Lol_5:
Ragazzi mi state facendo rimpiangere dio aver dato via (ho regalato) il mio centro malaguti del lontano '97 col cavalletto laterale..... che ripresa che aveva!
W la vespa.... ma anche i vecchi 50ini 2 tempi!
Eh no, dopo la Vespa, Piaggio Bravo tutta la vita. Doppia sospensione posteriore, faro di nuova "concezione" quadrato e forcellazza Marzocchi con steli da 50! :orrore:
Il Si e il Bravo sono un gradino sotto,saranno comodi ma il Ciao è il Ciao,è più bello!
Il Si e il Bravo sono un gradino sotto,saranno comodi ma il Ciao è il Ciao,è più bello!
:ok: ti stimo :ok:
beh io ho un booster seconda serie del 1998 che mi tengo stretto!!
InsettoScoppiettante94
14-09-11, 16:01
Concordo!
E inoltre io sceglierei in particolare la versione Bravo Tre... sempre a marce! :mavieni:
http://pics.adoos.it/edd9dbd816c4abf1a3d4b5b646bc1cc1-1-3-piaggio-bravo-3-tre-marcie-.jpg