Visualizza Versione Completa : bauletto vespa et3
ciao vesp'amici, vorrei montare il bauletto sulla mia et3 ma,come al solito, nonostante lo scudo sia perfetto il bauletto non aderisce perfettamente a meno che io non lo posizioni parecchio in alto.
c'č qualche anima buona che mi misura la distanza tra il bordo superiore del bauletto e la parte ineriore del bloccasterzo, per cortesia? giusto per rendermi conto su come muovermi..
grazie! :Ave_2:
Noooooooooooooooooooooo :orrore: Devi forare per montare il bauletto su una et3 :testate:
Se ciņ non ti basta a farti rinunciare, almeno spero tu stia utilizzando le 2 staffe in modo da fare solo un foro al tunnel nella parte alta e non 4 allo scudo.
Se usi le staffe quella inferiore sfrutta uno dei fori per il portaruota di scorta, quindi non puoi sbagliare. :ciao:
Noooooooooooooooooooooo :orrore: Devi forare per montare il bauletto su una et3 :testate:
Se ciņ non ti basta a farti rinunciare, almeno spero tu stia utilizzando le 2 staffe in modo da fare solo un foro al tunnel nella parte alta e non 4 allo scudo.
Se usi le staffe quella inferiore sfrutta uno dei fori per il portaruota di scorta, quindi non puoi sbagliare. :ciao:
assolutamente non foro nulla!!
sto costruendo uno staffaggio ancorandomi sui due fori filettati del porta ruota per poi diramare verso gli attacchi , superiore ed inferiore, del bauletto.
Ivan , m'hai fornito un indizio da vero sherlock holmes della vespa ehehhe , grazie non c0'aveveo pensato!