PDA

Visualizza Versione Completa : Kit Decal Vespa PX...dove le trovo?

Zebra3
05-10-11, 19:20
Salve a tutti,
questo è il mio primo post su questo forum. Sono un neo vespista (nella mia seconda vita, lo ero già stato nella mia prima vita). Ho da poco acquistato un px125 dell'83 che sto pian piano cercando di personalizzare e sistemare. Vorrei acquistare un kit di decal come questo:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/400105467924?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1773wt_907)

Prima di acquistarlo dal regno unito volevo sapere se conoscevate posti in cui poterlo acquistare anche qui in Italia, io ho fatto parecchie ricerche ma non ho trovato nulla.
Vi ringrazio in anticipo e vi saluto.
:mrgreen:

Lorenzo205
06-10-11, 21:44
ciao, io produco decorazioni adesive pre-spaziate e potrei fare una replica, ma non producendola in serie il mio prezzo è più del doppio tutto compreso (spedizione con corriere nazionale espresso, IVA e contrassegno).
Però nel caso tu volessi farla di un colore che non sia il nero non avrei problemi.

Nel caso mandami un PM

ciao,

Lorenzo

Zebra3
06-10-11, 21:53
Ti ringrazio moltissimo, ci ho riflettuto un po' su, forse la farei troppo "tamarra", in fondo la vespa è bella anche così.
Grazie comunque.

luiggettino rr
07-10-11, 11:09
Salve a tutti,
questo è il mio primo post su questo forum. Sono un neo vespista (nella mia seconda vita, lo ero già stato nella mia prima vita). Ho da poco acquistato un px125 dell'83 che sto pian piano cercando di personalizzare e sistemare. Vorrei acquistare un kit di decal come questo:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/400105467924?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1773wt_907)

Prima di acquistarlo dal regno unito volevo sapere se conoscevate posti in cui poterlo acquistare anche qui in Italia, io ho fatto parecchie ricerche ma non ho trovato nulla.
Vi ringrazio in anticipo e vi saluto.
:mrgreen:

Scusami se mi permetto.... ma quegli adesivi sono osceni.....

Zebra3
07-10-11, 11:41
hai fatto bene a permetterti ;) alla fine infatti ho deciso di lasciarla nuda e cruda!