Visualizza Versione Completa : Vendo motore et3 funzionante
alligatore
16-11-07, 08:37
Vendo motore et3, provvisto di centralina,carburatore-collettore,mozzo-tamburo ad € 300 e mail alligatore59@gmail.com - 392-1577338 luogo Jesi, spedizione pacco celere 3 o ritiro sul posto.
Ho rimosso l'altra tua inserzione riguardante lo stesso motore in vendita. Se vuoi rimettere l'annuncio tra i primi, non devi postarne un altro. Basta inserire un messaggio nuovo nel post già esistente.
alligatore
16-11-07, 13:42
Ho rimosso l'altra tua inserzione riguardante lo stesso motore in vendita. Se vuoi rimettere l'annuncio tra i primi, non devi postarne un altro. Basta inserire un messaggio nuovo nel post già esistente.
Scusami Senatore, ma ho dovuto registrarmi con un'altro nich e password in quanto con la nuova versione del forum non riuscivo più a fare il login e di conseguenza a cancellare il postit e rispondere agli annunci.
Ti ringrazio di aver cancellato il precedente annuncio e ti auguro buon lavoro
Saluti Nico
TI POSSO OFFRIRE 150 EURO
SE ACCETTI MANDAMELO SUBITO
ORSO*/
alligatore
17-11-07, 08:37
TI POSSO OFFRIRE 150 EURO
SE ACCETTI MANDAMELO SUBITO
ORSO*/
Per € 150 me lo tengo,
Saluti Nico
alligatore
19-12-07, 07:48
Vendo motore et3, provvisto di centralina,carburatore-collettore,mozzo-tamburo ad € 300 e mail alligatore59@gmail.com - 392-1577338 luogo Jesi, spedizione pacco celere 3 o ritiro sul posto.
Prego il moderatore di cancellare questo 3D in quanto il pezzo è stato venduto, grazie.
Nico
Non è necessario cancellarlo, basta chiuderlo.