PDA

Visualizza Versione Completa : E' un gioiellino!!

Roco
06-11-11, 00:53
Ragazzi cercando alcuni pezzi di ricambi per un px200 mi imbatto in questo annuncio.
Vespa px200 a Parabiago - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/milano-annunci-parabiago/vespa-px200/17457512)
io sono rimasto a bocca spalancata :orrore:
Voi che ne pensate?
Per me è una shiccheria ma di buon gusto!
Il contagiri e il freno a disco posteriore sono una figata :mrgreen:

nano112
06-11-11, 10:42
e' la prima volta che vedo un px con il freno a disco dietro.
sono rimasto :shock:

Utente Cancellato 007
06-11-11, 11:29
sarà semplicissimo fargli passare la revisione.......

DeXoLo
06-11-11, 11:39
Si, e sarà ancora più semplice cambiare la ruota quando fori. Senza contare che quando piove con quella sella è una goduria... :nono:

GT60
06-11-11, 18:44
"..valuto permute con nuove vespa 250/300gs,":Lol_5:

Il prezzo non mi sembra male visto come è accessoriata.

Roco
06-11-11, 18:56
Accessoriata di brutto!!
Considerando la ruota posteriore 130 con freno a disco e il blocco motore! tralasciando il telaio immacolato le condizioni estetiche e gli upgrade!!
Come se cambiare la ruota posteriore negli scooter fosse tanto facile :roll:

GiPiRat
07-11-11, 17:58
sarà semplicissimo fargli passare la revisione.......
Quoto!

E se ti fermano con una vespa del genere, solo per quello che si vede, ti fanno pelo e contropelo!

Ciao, Gino

Roco
07-11-11, 18:07
Tralasciando il motore.
Credo che la modifica della ruota posteriore se fosse fattibile si potrebbe comunque omologare!
Penso sia fattibile ma non ne sono sicuro :mah:

GiPiRat
07-11-11, 18:15
Tralasciando il motore.
Credo che la modifica della ruota posteriore se fosse fattibile si potrebbe comunque omologare!
Penso sia fattibile ma non ne sono sicuro :mah:
Il freno a disco posteriore non ha l'omologazione per l'Italia (credo sia della SIP).

Certo, qualunque cosa è omologabile alla fine: la porti all'estero, la fai immatricolare ed omologare lì e puoi riportarla in Italia a reimmatricolare (per gli accordi della UE, non possono rifiutarsi di farlo). Certo, non potrai iscriverla ai vari registri storici e questo, in alcune regioni e città, ti impedisce di circolare.

Quindi hai speso 3000 euro per acquistarla, 1000 euro per poterci circolare regolarmente, e poi rischi di non poterla usare. Ottimo affare! :roll:

Personalmente preferisco acquistare veicoli meno costosi e con cui posso circolare subito o, meglio ancora, me li restauro io!

Poi, che possa piacere, per carità, ognuno ha i propri gusti.

Ciao, Gino

DeXoLo
07-11-11, 18:17
...Poi, se vogliamo dirla tutta, l'utilità di un disco posteriore su una vespa lascia il tempo che trova... :nono:

Roco
07-11-11, 18:46
Su questo vi dò pienamente ragione!
Io amo restaurare, lavorare, carteggiare, verniciare ecc
Era una chicca simpatica da condividere data per la sua semplice(alquanto particolare) originalità!
:mrgreen: