PDA

Visualizza Versione Completa : Restauro Vespa Gt 1967

gravedave
19-11-11, 10:25
Buon giorno a tutti!

Sono un nuovo utente di questo forum, ma già più volte l'ho consultato cercando delle soluzioni ai piccoli problemi della mia Gt. Ora però con la stagione fredda che incombe e i relativi blocchi del traffico (qui in alto Adige, con molta probabilità, il blocco dei due tempi ed Euro 0, Euro 1 resterà tutto l'anno :-() Comunque, scusate se mi sono dilungato, ma questo per introdurvi alla mia decisione di sfruttare il freddo per fare restaurare la mia Vespa. Smontaggio andato bene, il colore (e relativo codice) è stato scelto (acquamarina) ma ora, guardando i cataloghi Piaggio, mi è venuto un dubbio: Sulla Vespa Gt del 1967 ci vanno i bordi cromati ai del termo scudo e portaoggetti? Perché in certe immagini su Internet si, in altre no, e siccome volevo farla diventare una Targa Oro ASI sarebbe importante saperlo.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e mi scuso perché sicuramente mi sono dilungato troppo...

Buona giornata
David

n.meschi
19-11-11, 11:15
Buon giorno a tutti!

Sono un nuovo utente di questo forum, ma già più volte l'ho consultato cercando delle soluzioni ai piccoli problemi della mia Gt. Ora però con la stagione fredda che incombe e i relativi blocchi del traffico (qui in alto Adige, con molta probabilità, il blocco dei due tempi ed Euro 0, Euro 1 resterà tutto l'anno :-() Comunque, scusate se mi sono dilungato, ma questo per introdurvi alla mia decisione di sfruttare il freddo per fare restaurare la mia Vespa. Smontaggio andato bene, il colore (e relativo codice) è stato scelto (acquamarina) ma ora, guardando i cataloghi Piaggio, mi è venuto un dubbio: Sulla Vespa Gt del 1967 ci vanno i bordi cromati ai del termo scudo e portaoggetti? Perché in certe immagini su Internet si, in altre no, e siccome volevo farla diventare una Targa Oro ASI sarebbe importante saperlo.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e mi scuso perché sicuramente mi sono dilungato troppo...

Buona giornata
David

cosa intendi per " termo scudo ", ci va il bordo scudo di alluminio!!!

gravedave
19-11-11, 12:21
Ciao, con termo scudo intendo la lamiera che copre il motore. Siccome su certi restauri ho visto le strisce in alluminio c'erano e su altri no, volevo sapere se era magari un optional oppure di serie... Per esempio la mia ha queste strisce in alluminio, con proprio i buchi nella carrozzeria per fissarli.

n.meschi
19-11-11, 12:28
Ti posso confermare che i fregi sono presenti sia su le sacche posteriori che sul parafango anteriore:ciao:

Noiva
19-11-11, 12:31
Credo che tu abbia sbagliato sezione...

gravedave
19-11-11, 12:31
Grazie mille! Buon fine settimana!

fabris78
19-11-11, 16:36
Benvenuto su vr!:ciao:

una presentazione nella sezione "In piazzetta" è sempre gradita. Detto questo puoi mettere foto della tua vespa nella sezione specifica "restauro largeframe".;-)