Visualizza Versione Completa : Ed ecco a voi,la mia sfera di natale con la vespa!
erano ormai giorni che ci pensavo,ed alla fine,ecco il risultato!(non è molto,ma considerando che è la prima volta,in un futuro,si potrà migliorare! :mrgreen: )http://img856.imageshack.us/img856/7016/img20111219203125.jpg:banana::banana:
Bella! :mrgreen: :apllauso:
Per essere la prima volta hai fatto un buon lavoro! :ok: Io ogni anno per natale a scuola ne facevo una da portare a casa! :ciao: Veramente bella ! :ok:
hahaha,grazie grazie :lol:
Bel lavoro,una vespetta non può mancare nell'albero o nel presepe del vespista!!!
Vespista46
21-12-11, 14:28
Complimenti, veramente lavoretto originale. :applauso: ;-)
Vesponauta
22-12-11, 09:32
:applauso:
Bell'idea!! :ok::ok::applauso::applauso:
Lorenzo205
22-12-11, 11:22
bella! dal titolo però mi ero fatto l'idea che fosse una di quelle bocce di vetro piene d'acqua che poi le capovolgi e scende la neve...
altra idea niente male per i vespa-bricoleur!
approfitto: auguri a tutti!
L205
Fantastica :applauso::applauso::applauso::applauso: ...
ujaguarpx125
24-12-11, 14:42
Bella wagliò!
pure io leggendo il titolo mi aspettavo una sfera di vetro con l'acqua e la neve dentro, comunque molto carina e originale complimenti!!!!!
ciao
Complimenti bel lavoro.
:ciao:
Wow,grazie a tutti! :mrgreen: sono cotento che vi piaccia,scusatemi se non ho potuto rispondere prima,ma mi trovo a valencia,ed e difficile trovare un pc o cose varie :roll:
(chiedo scusa se non ho messo accenti e cose varie, ma la tastiera spagnola e diversa,e non riesco a trovare molti tasti :sbonk:) al mio ritorno postero un album con tutte le vespette che ho trovato qui,e questo album sara per quelli non deboli di cuore,qui le vespe le trattano da schifo :azz:
un saluto a tutti,e buone feste!:ciao:
uuuuu:Ave_2::Ave_2::Ave_2: