PDA

Visualizza Versione Completa : mai revisionata

passaro
30-12-11, 11:40
faccio per conto di un amico questa domanda gli è stata regalata un vespa pk 50 non è mai stata revisionata dal' 1983 ad oggi adesso si trova in mezzo ai casini perche si trova una vespa non revisionata e deve rifare la targa nuova quindi se presenta il libretto vecchio senza revisioneallora il libretto si puo cambiare a gennaio

BeaN
30-12-11, 12:05
Io quando ho preso la vespa non ho avuto problemi. Ho cambiato la targa con quella quadrata e m'hanno dato il libretto nuovo, non quello a pagine, dopodichè l'ho portata a spinta in officina e ho fatto la "prima" revisione. Infine sono andato all'assicurazione con libretto e revisione e l'ho messa in strada.
Non ho capito, è per i tempi del libretto o per altri problemi?
:ciao:

GiPiRat
30-12-11, 12:07
faccio per conto di un amico questa domanda gli è stata regalata un vespa pk 50 non è mai stata revisionata dal' 1983 ad oggi adesso si trova in mezzo ai casini perche si trova una vespa non revisionata e deve rifare la targa nuova quindi se presenta il libretto vecchio senza revisioneallora il libretto si puo cambiare a gennaio
Se non circola non c'è nessun problema e nessuno gli può sollevare obiezioni solo perché chiede di reimmatricolare un ciclomotore non revisionato. Se lo fermassero per strada senza revisione, allora sì che sarebbero cavoli amari!

Ciao, Gino