Accedi

Visualizza Versione Completa : Aiuto restauro Primavera'75

fiammifero86
07-01-12, 14:03
Ciao a tutti, sono nuovo del sito, mi scuso in anticipo per le domande che farò, ma data la mia ignoranza spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho acquistato una Primavera del '75 qualche anno fa e c'ho speso tutti i miei averi(pochi:-) sono studente) e adesso avendo di nuvo qlc da parte vorrei darle una sistemata. Non mi intendo molto di meccanica, anzi, ma viste le tante guide volevo provare a cimentarmi da solo al restauro, l'ho smontata e vorrei farmi fare solo la carrozzeria. vi sembra presa male? mi son fatto una prima lista di ricambi, cosa manca?grazie in anticipo E' fattibile o sono pazzo?:-) sarebbe una soddisfazione enorme riuscirci

RICAMBI PREVENTIVO

dischi frizione e guarnizioni 10 guarnizioni carter
cuscinetti
lampadina contachilometri
ammortizzatore anteriore 39 fasce pistone
pneumatici 70 ganasce freno ant e post 20 fanale posteriore 35 coperchio mozzo 8 tappo tamburo 5 cresta parafango 10 targhetta vespa 6 rubinetto benzina 12 marmitta 60 cablaggio elettrico 25 manopole manubrio 9 passacavi elettrici pedana 2 tamponi sportellino 4 trasmissione contachilometri 10 trasmissione cambio 1 trasmissione frizione 1,2 trasmissione freno ant 1,2 trasmissione freno post 1,2 trasmissione acceleratore 1 trasmissione starter

Ataru
07-01-12, 16:20
Ciao ben venuto ...:ciao: ... devi cambiare il tamburo posteriore , hai quello della PK ...:noncisiamo: ...

Afry19
07-01-12, 17:01
se non tutto il motore :roll: che sigla ha?

cmq buon lavoro... ;-)

:ciao:

d.uca23
07-01-12, 17:21
Controlla subito la sigla del motore che dev'essere vma1m........
La base sembra molto buona per un restauro.....hai i documenti?

djgonz
07-01-12, 17:34
Controlla subito la sigla del motore che dev'essere vma1m........
La base sembra molto buona per un restauro.....hai i documenti?

Non dovrebbe essere VMB1M? VMA mi pare fosse la nuova 125.
Afry OTTIMO AVATAR! :ok: :sbav:

djgonz