Visualizza Versione Completa : A tutto c'è un limite!
"se non la montera' la sera, quando andra' a letto, la mettera' al suo fianco sul cuscino e si addormentera' insieme a lei ! " :Ave_2: :azz:
Vespa 90 ss marmitta cromata originale... a Genova - Kijiji Italia (http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/genova-annunci-genova/vespa-90-ss-marmitta-cromata-originale-piaggio-nuova/18223227)
giuseppets
16-01-12, 13:07
ahahahahahahahahah qui i limiti sono stati superati abbondantemente
Utente Cancellato 007
16-01-12, 13:16
i genovesi non hanno il senso del pudore :Lol_5: :roll:
Non riesco ad aprire la pagina, è sempre lo stesso personaggio che vende a prezzi stratosferici?
eleboronero
16-01-12, 13:51
se costa "solo" 2500 euro una marmitta per 90ss allora di tutta la vespa quanto chiederebbe?
In effetti dicono che questi tipi di marmitte hanno grandi effetti curativi se messe sotto il cuscino... Quasi quasi la compro.
Ma ci sono o ci fanno?
Secondo me ci provano!
:crazy::orrore::crazy:
Special Dave
16-01-12, 16:38
Ma ci sono o ci fanno?
Secondo me ci provano!
:crazy::orrore::crazy:
Si fanno.. Ed usano roba molto forte
:orrore:
Ho avuto un'illuminazione,
dato che non manca molto a San Valentino e visto che mia moglie , aime', con l'inesorabile avanzare dell'eta' negli ultimi tempi ha cominciato a russare tanto che sembra un Fantic Caballero del '68, pensavo...
gliela regalo! applicandola con una piccola modifica ad una mascherina magari passerei notti piu' liete, .....pepepepepe....dreennnnndededede....pepepepepe .....
.....pepepepepe....dreennnnndededede....pepepepepe .....
Mi spiace ma questo non è il classico rumore metallico che questa particolare marmitta produce da nuova, quindi non vale la pena di usarla per gli scopi che hai dichiarato!!!!:mrgreen:
eleboronero
16-01-12, 17:44
dato che non manca molto a San Valentino e visto che mia moglie , aime', con l'inesorabile avanzare dell'eta' negli ultimi tempi ha cominciato a russare tanto che sembra un Fantic Caballero del '68, pensavo...
gliela regalo! applicandola con una piccola modifica ad una mascherina magari passerei notti piu' liete, .....pepepepepe....dreennnnndededede....pepepepepe .....
gia' e quando tua moglie se ne accorge sai dove ti mette la marmitta?:ciapet::risata::risata::risata::risata:
gia' e quando tua moglie se ne accorge sai dove ti mette la marmitta?:ciapet::risata::risata::risata::risata:
:orrore:. ho cambiato idea .... non gliela regalo piu'..........che guastafeste che siete oh!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata: basta vi prego, mi sto scompisciando :risata::risata::risata::risata::risata:
scusate ma quanto puo pesare un marmitta dell' genere?:crazy::crazy::crazy:
eleboronero
16-01-12, 18:58
in che senso?:mah:
2500€ per la sola marmitta........ sticazz:orrore::orrore::orrore:
:ciao::ciao::ciao:
...pesa 2500 l'euri...........non te ne sei accorto????:Lol_5::Lol_5::Lol_5::sbonk::sbonk::sbo nk:
gli posso offrire un centesimo di quello che chiede..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...pesa 2500 l'euri...........non te ne sei accorto????:Lol_5::Lol_5::Lol_5::sbonk::sbonk::sbo nk:
si 2500 euro per pochi etti di lamiera figurati se ne compri 10 kg di quelle cose ti costa un patrimonio:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
NAPOLI FOREVER
16-01-12, 22:57
che gente oh mamma mia..dove siamo arrivati e dove arriveremo!!!
non male come idea:applauso::sbonk::risata:
lo chiamo e gli dico se la scambia con una struzzo con documenti :mavieni:
[QUOTE=ships81;722336]"se non la montera' la sera, quando andra' a letto, la mettera' al suo fianco sul cuscino e si addormentera' insieme a lei ! " :Ave_2: :azz:
Eventualmente può anche avere un amplesso...infilando l'attributo
nel collettore e quel che avverrà dopo...
saverio89mally
17-01-12, 22:20
immaginate se gliela rubassero...
:mrgreen:
princecloude
22-01-12, 15:09
magari e un suvenir di un viaggio in india:orrore:
Io sono di Genova, eppure il senso del pudore ce l'ho!!!
Questo è veramente uno "sdraiato mentale"!!!!:risata::risata::risata::risata:
Ma come si fa:crazy:
vesclaudio
22-01-12, 15:45
se ti fottono la vespa pensi prima alla marmitta che a lei!