Visualizza Versione Completa : A questo punto???
vespistaro
22-01-12, 12:30
Ciao.. a questo punto come faccio a togliere la campana dalla frizione per čoterla riassemblare?----:mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah: grazie a tutti dell'attenzione?
togli la chiavetta della campana, togli il pignone e la sua chiavetta, apri i carter in due, prendi il semicarter con la campana, togli il pignoncino di avviamento, molla e rondella, poi togli il segeer che si vede e smonti la campana..;)
hem ... aprire i carter e togliere il seeger che c'č dietro?
ops, vedo solo ora che il motore č attaccato alla Vespa ... inizia col tirarlo giů e a metterlo sul banco ...
Ciao.. a questo punto come faccio a togliere la campana dalla frizione per čoterla riassemblare?----:mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah: grazie a tutti dell'attenzione?
ah, aspetta ... ma cos'č che devi riassemblare? Cos'č che vuoi fare? Perchč per togliere la campana devi fare un lavoro, per rimontare la frizione ne devi fare un altro ...
vespistaro
22-01-12, 12:47
ciao.. io devo solo riassemblare la frizione non devo smontare il motore.....
vespistaro
22-01-12, 12:48
ciao.. io devo solo riassemlare la frizione..non voglio/devo smontare il motore....
ahhhh basta... xD meglio di mille parole.. almeno qui trovi anche le foto.. vai in officina(immagine chiave esagonale) e apri la pagina SMONTAGGIO GRUPPO FRIZIONE e poi guarda verso la fine il rimontaggio..http://www.palli.it/vespa/index.htm
vespistaro
22-01-12, 13:11
ok tutto chiaro....per il mio obiettivo...ma se volessi smontare la campana esterna..dove dovrei agire?
ok tutto chiaro....per il mio obiettivo...ma se volessi smontare la campana esterna..dove dovrei agire?
togli la chiavetta della campana, togli il pignone e la sua chiavetta, apri i carter in due, prendi il semicarter con la campana, togli il pignoncino di avviamento, molla e rondella, poi togli il segeer che si vede e smonti la campana..;)
...
La campana non č possibile smontarla senza aprire in due il motore in quanto č inserita a interferenza sul cuscinetto e fermata tramite un seeger dalla parte interna