PDA

Visualizza Versione Completa : HELP ME - Rimontaggio ammortizzatore anteriore e mozzo vespa TS 1977

taesu61
23-01-12, 00:19
Ciao a tutti,
qualcuno sa cortesemente segnalarmi dove posso trovare una bella guida per poter rimontare la forcella anteriore e il mozzo della mia vespa ts 1977..? Mi trovo con una scatola con tutti i pezzi, che non ho smontato io, quindi non so neannche da che parte incominciare :testate:
Grazie di cuore a chiunque mi possa dare informazioni...
CIAO :ciao:

antovnb4
23-01-12, 22:35
In giro c'è un 3D con un' esploso.

dqdino
23-01-12, 22:51
Ciao,
ti potrei dare degli esplosi in formato A4, però non prima di domani sera..
Ho anche delle foto di quando ho smontato la mia..
Fammi sapere.
Dino
:ciao:

taesu61
24-01-12, 09:54
Ciao,
ti potrei dare degli esplosi in formato A4, però non prima di domani sera..
Ho anche delle foto di quando ho smontato la mia..
Fammi sapere.
Dino
:ciao:

Grazie mille Dino... MAGARI!! mi faresti un piacere enorme... sto diventando matto con sti pezzi...
manda pure qui se preferisci... taesu61@yahoo.it
Attendo tue notizie CIAO :Ave_2:

volumexit
24-01-12, 10:06
Grazie mille Dino... MAGARI!! mi faresti un piacere enorme... sto diventando matto con sti pezzi...
manda pure qui se preferisci... taesu61@yahoo.it
Attendo tue notizie CIAO :Ave_2:

Se metti anche qualche foto dei pezzi che hai vediamo fino a che punto e' stato smontato e magari ti si puo' dare qualche consiglio.

VOl.

taesu61
24-01-12, 16:05
Se metti anche qualche foto dei pezzi che hai vediamo fino a che punto e' stato smontato e magari ti si puo' dare qualche consiglio.

VOl.

Grazie, appena posso posto qualcosa... ma ti dico già che è smontato tutto a pezzi, vite per vite, e credo di avere ogni singola parte...
CIAO
Fabrizio

dqdino
25-01-12, 13:25
Ciao, ti ho inviato la scansione dell'esploso del mozzo, se ti servono anche delle foto chiedi pure.
Dino.:ciao:

ciccioz
07-02-12, 16:13
Ciao, ti ho inviato la scansione dell'esploso del mozzo, se ti servono anche delle foto chiedi pure.
Dino.:ciao:

Ciao, sono alle prese con un rimontaggio di un mozzo anteriore di una primavera 3 serie 1978. Potresti aiutare anche me con qualche consiglio.:testate: Ho anche i cuscinetti a rullo che cadono a pezzi e non so come estrarli:Ave_2:
il mio indirizzo di posta è federico.bocciardi@hotmail.com