Accedi

Visualizza Versione Completa : Svuotando misteriose scatole in garage...vendo varie per vespa Px

cicerone
26-01-12, 18:25
Carissimi...questo pomeriggio ho deciso di mettere mano ad alcune scatole misteriose che erano nel mio garage e ho tirato fuori un po' di cosette che non ho mai usato o non userò più. Così ho deciso di metterle in vendita. Premetto che questo è il mio primo post in questa sezione...se commetto qualche errore, vi prego di scusarmi:oops:.

Tutti gli oggetti si trovano a Collegno (Torino).
Possibilmente preferirei la consegna o il ritiro a mano.
Eventualmente posso anche spedire: la spedizione è a carico dell'acquirente.

Ecco la lista:

1) Gommino pedale freno posteriore Ariete per PX, nuovo ma mai montato in quanto sul mio px my non sta ben fermo. Euro 2,00

2) Cornice faro nuova mai montata per Vespa PX-PE marca Cif (purtoppo non ho più il cellophane con l'etichetta, ma è proprio marca Cif). Attenzione: non monta sulla serie arcobaleno; infatti sul mio my non monta ed è questo il motivo per cui la vendo. Euro 8,00

3) Copriventola cromato per modelli PX con motorino d'avviamento. Usato ma in ottime condizioni (la parte esterna è ok, all'interno ha qualche segnetto, ma tanto non si vede una volta montato). Euro 8,00

4) Ammortizzatore post marca Carbone per Vespa PX, non regolabile. Usato per circa 8000 km. ma buono: non affonda e ammortizza bene. Euro 15,00

5) Marmitta originale Piaggio (cod. 15981) per Vespa PX 125-150 (tipo col finalino schiacciato, ma ora tagliata come si vede dalla foto). Seminuova: usata per circa 5-6000 km. e poi riverniciata (male) con nero alte temperature in quanto la sua vernice s'è staccata dopo poco. Manca il collarino di fissaggio. Euro 20,00

6) Specchietto quadrato in plastica nera reversibile marca RMS. La parte terminale dello stelo è filettata per fissarlo con due dadi da 17 (non compresi). Praticamente nuovo, senza graffi sul vetro. Euro 8,00

7) Coppia di specchietti reversibili cromati rotondi marca Far. Usati ma in ottime condizioni: cromatura ok, vetro senza righe. Euro 15/la coppia (oppure euro 8,00 l'uno)

Segue!

cicerone
26-01-12, 18:40
continua

8) Coppia specchietti cromati dx e sx marca Barrac, senza supporti. Originali di primo equipaggiamento Vespa Px MY. Putroppo erano quelli pesanti, che dopo qualche tempo hanno provocato la rottura dei supporti. Cromatura buona (qualche puntolino sul retro delle calotte, steli ok; una riga sul vetro di uno dei due, ma non compromette la visibilità). Si possono montare o filettando la parte terminale dello stelo, oppure con una base in cui si infili lo stelo e ci sia un dado a stringere (tipo tassello..non so come si chiami, ma spero di essermi spiegato....:mrgreen:). Euro 10,00 la coppia (euro 5,00 l'uno)

9) Parabrezza originale Piaggio per Vespa ET2-ET4 (era montato su una ET2 fine anni '90), ma come recita la targhetta adatto anche al Liberty (non so quale serie). Completo di attacchi. Plexiglass in ottime condizioni, qualche segnetto d'uso. Euro 25,00

10) Molla bianca (ma è un bianco sporco, in foto non si vede bene) per ammortizzatore anteriore Vespa PX. Seminuova (ca. 8000 km.). Era montata su un ammo Carbone del tipo con fodero in plastica, ma è identica
a quella montata su quello senza fodero. Euro 10,00

Ripeto che gli oggetti si trovano a Collegno (Torino).
Possibilmente preferirei il ritiro o la consegna a mano.
Eventualmente posso spedire: la spedizione è a carico dell'acquirente.

Per completezza, vi dico che gli oggetti sono in vendita anche su Stardeluxe Forum, il gemello di Vr dedicato alla Star.

Se mi contattate e non rispondo subito, vi chiedo scusa, ma sono impegnato a scrivere la tesi di laurea e alle volte non guardo Vr. Sorry!
Grazie per l'attenzione
Giacomo :ciao:

Ps. C'è ancora una scatola da svuotare...appena posso vedo se ho altro da proporvi!

ASSEACAMME
27-01-12, 12:57
sono interessato a:
3) Copriventola cromato per modelli PX con motorino d'avviamento. Usato ma in ottime condizioni (la parte esterna è ok, all'interno ha qualche segnetto, ma tanto non si vede una volta montato). Euro 8,00
hai MP ciao

cicerone
27-01-12, 14:16
LISTA AGGIORNATA:

1) Gommino pedale freno posteriore Ariete per PX, nuovo ma mai montato in quanto sul mio px my non sta ben fermo. Euro 2,00

2) Cornice faro nuova mai montata per Vespa PX-PE marca Cif (purtoppo non ho più il cellophane con l'etichetta, ma è proprio marca Cif). Attenzione: non monta sulla serie arcobaleno; infatti sul mio my non monta ed è questo il motivo per cui la vendo. Euro 8,00

4) Ammortizzatore post marca Carbone per Vespa PX, non regolabile. Usato per circa 8000 km. ma buono: non affonda e ammortizza bene. Euro 15,00. VENDUTO

5) Marmitta originale Piaggio (cod. 15981) per Vespa PX 125-150 (tipo col finalino schiacciato, ma ora tagliata come si vede dalla foto). Seminuova: usata per circa 5-6000 km. e poi riverniciata (male) con nero alte temperature in quanto la sua vernice s'è staccata dopo poco. Manca il collarino di fissaggio. Euro 20,00

6) Specchietto quadrato in plastica nera reversibile marca RMS. La parte terminale dello stelo è filettata per fissarlo con due dadi da 17 (non compresi). Praticamente nuovo, senza graffi sul vetro. Euro 8,00

7) Coppia di specchietti reversibili cromati rotondi marca Far. Usati ma in ottime condizioni: cromatura ok, vetro senza righe. Euro 15/la coppia (oppure euro 8,00 l'uno)

8 ) Coppia specchietti cromati dx e sx marca Barrac, senza supporti. Originali di primo equipaggiamento Vespa Px MY. Putroppo erano quelli pesanti, che dopo qualche tempo hanno provocato la rottura dei supporti. Cromatura buona (qualche puntolino sul retro delle calotte, steli ok; una riga sul vetro di uno dei due, ma non compromette la visibilità). Si possono montare o filettando la parte terminale dello stelo, oppure con una base in cui si infili lo stelo e ci sia un dado a stringere (tipo tassello..non so come si chiami, ma spero di essermi spiegato....:mrgreen:). Euro 10,00 la coppia (euro 5,00 l'uno)

9) Parabrezza originale Piaggio per Vespa ET2-ET4 (era montato su una ET2 fine anni '90), ma come recita la targhetta adatto anche al Liberty (non so quale serie). Completo di attacchi. Plexiglass in ottime condizioni, qualche segnetto d'uso. Euro 25,00

10) Molla bianca (ma è un bianco sporco, in foto non si vede bene) per ammortizzatore anteriore Vespa PX. Seminuova (ca. 8000 km.). Era montata su un ammo Carbone del tipo con fodero in plastica, ma è identica

paki.r
27-01-12, 14:38
vissuto per 15 anni a collegno
vivo ora a Rivoli
lavoro in p.zza massua.....

in ogni caso ad un passo da te!

MI SERVONO GLI SPECCHIETTI CROMATI!!!

:cioe: ci aggiorniamo in privato?

fedyx
27-01-12, 14:47
a me interessava uno specchietto di marca far..
paki a te quali servono?:ciao:

paki.r
27-01-12, 14:48
a me interessava uno specchietto di marca far..
paki a te quali servono?:ciao:

scusa fedyx ma a me interessano proprio quelli, i far cromati! :roll:

fedyx
27-01-12, 14:49
ok..nessun problema.. sono tuoi ;) se abbandoni dopo ci sono io ;)

cicerone
27-01-12, 15:02
LISTA AGGIORNATA:

Ecco la lista:

4) Ammortizzatore post marca Carbone per Vespa PX, non regolabile. Usato per circa 8000 km. ma buono: non affonda e ammortizza bene. Euro 15,00 VENDUTO

7) Coppia di specchietti reversibili cromati rotondi marca Far. Usati ma in ottime condizioni: cromatura ok, vetro senza righe. Euro 15/la coppia (oppure euro 8,00 l'uno) VENDUTI

Coppia specchietti cromati dx e sx marca Barrac, senza supporti. Originali di primo equipaggiamento Vespa Px MY. Putroppo erano quelli pesanti, che dopo qualche tempo hanno provocato la rottura dei supporti. Cromatura buona (qualche puntolino sul retro delle calotte, steli ok; una riga sul vetro di uno dei due, ma non compromette la visibilità). Si possono montare o filettando la parte terminale dello stelo, oppure con una base in cui si infili lo stelo e ci sia un dado a stringere (tipo tassello..non so come si chiami, ma spero di essermi spiegato....:mrgreen:). Euro 10,00 la coppia (euro 5,00 l'uno)

Per completezza, vi dico che gli oggetti sono in vendita anche su Stardeluxe Forum, il gemello di Vr dedicato alla Star.

Se mi contattate e non rispondo subito, vi chiedo scusa, ma sono impegnato a scrivere la tesi di laurea e alle volte non guardo Vr. Sorry!

cicerone
27-01-12, 15:05
@ fedyx...
Se ti possono interessare, cromati ci sono ancora gli specchi Barrac
:ciao:
Giacomo

fedyx
27-01-12, 15:06
più che altro non saprei come farli filettare o come fare il supporto...

fedyx
30-01-12, 14:28
uno specchio barrac prenotato.

cicerone
31-01-12, 14:36
LISTA AGGIORNATA:

3) Copriventola cromato per modelli PX con motorino d'avviamento. Usato ma in ottime condizioni (la parte esterna è ok, all'interno ha qualche segnetto, ma tanto non si vede una volta montato). Euro 8,00 VENDUTO

4) Ammortizzatore post marca Carbone per Vespa PX, non regolabile. Usato per circa 8000 km. ma buono: non affonda e ammortizza bene. Euro 15,00 VENDUTO

7) Coppia di specchietti reversibili cromati rotondi marca Far. Usati ma in ottime condizioni: cromatura ok, vetro senza righe. Euro 15/la coppia (oppure euro 8,00 l'uno) VENDUTI

Coppia specchietti cromati dx e sx marca Barrac, senza supporti. Originali di primo equipaggiamento Vespa Px MY. Putroppo erano quelli pesanti, che dopo qualche tempo hanno provocato la rottura dei supporti. Cromatura buona (qualche puntolino sul retro delle calotte, steli ok; una riga sul vetro di uno dei due, ma non compromette la visibilità). Si possono montare o filettando la parte terminale dello stelo, oppure con una base in cui si infili lo stelo e ci sia un dado a stringere (tipo tassello..non so come si chiami, ma spero di essermi spiegato....:mrgreen:). Euro 10,00 la coppia (euro 5,00 l'uno) (UNO SPECCHIETTO è PRENOTATO DALL'UTENTE Fedyx); NE RESTA DISPONIBILE UNO

cicerone
14-02-12, 09:24
Un uppettuccio me lo concedete?:mrgreen: