Visualizza Versione Completa : RARA Vespa PK 50 senza frecce
Mi confermate la sua esistenza? Io non ne avevo sentito mai parlare: Rara pk 50 senza frecce vespa Moto e Scooter usato - In vendita Taranto (http://www.subito.it/moto-e-scooter/rara-pk-50-senza-frecce-vespa-taranto-36426976.htm)
:ciao:
Esiste esiste :ok: però nell 85:mah::mah:
A me all'inizio sembrava un'accozzaglia di pezzi di lamiera saldati insieme...non ha nemmeno il bauletto retroscudo...boh, mai sentita e mai vista in giro prima d'ora...
A me all'inizio sembrava un'accozzaglia di pezzi di lamiera saldati insieme...non ha nemmeno il bauletto retroscudo...boh, mai sentita e mai vista in giro prima d'ora...
Fare ne hanno fatte e a mio avviso sono anche della gran belle Vespe le PK S...non mi tornava che il PX senza frecce lo avessero smesso di produrre nel 79(mi pare)e questa invece è del 85 ma poi ho cercato e la PK è stata immessa sul mercato nell'83...evidentemente le frecce non erano comunque obbligatorie.
nicotronico
26-01-12, 21:24
ne ho vista una tirata a nuovo poco tempo fa e devo dire che non è male,ma questa nelle condizioni in cui è a quel prezzo può tenersela :crazy:
morgana_strass
26-01-12, 21:46
AZZZZZZZZZZ
solo 1.100?
Io l'ho presa 2 anni fa pagata 400 su ebay, quindi non proprio regalata, è dell'83 pari pari a questa, ma messa molto molto meglio
Ottimo mezzo e i pezzi si trovano tranquillamente
Per quella cifra trovi molto meglio online
No, ma non la dovevo comprare. Mi sembrava solo un fake e ve l'ho postata. :ciao:
Le pk senza frecce sono state immatricolate dall'82 all'85
non è messa malissimo ma 1100€ son tanti......:ciao::ciao::ciao:
2fast2furious
27-01-12, 19:23
Anche la mia è dell'85 ma 1100 sono tanti!
in quel periodo vendevano la PK50 e la PK50S .... differenza era che la S aveva di serie le frecce e di conseguenza anche il bauletto mentre l'altra no.
Stessa cosa il 125.