Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa rally 200 del 76

eekkoo
01-02-12, 19:58
Documenti originali.....vediamo come va l'asta....io un pensierino ce lo faccio.......tenuta all'aperto????:azz::azz:

VESPA RALLY ROSSA CON BANDA BIANCA DEL 1976 | eBay (http://www.ebay.it/itm/VESPA-RALLY-ROSSA-CON-BANDA-BIANCA-DEL-1976-/230739558126?pt=Moto_e_Scooter&hash=item35b9263eee)

candido
01-02-12, 20:02
chi se l'aggiudica se la restaura è un pazzo!!

FedeBO
01-02-12, 20:04
ci stavo pensando anche io ... però visto la piega che ha presto l'asta non so se si spunterà un prezzo decente, inoltre hai notato la botta sullo scudo in basso a sinistra vero? e chissà le pedane ... all'aperto!mamma mia!

joedreed
01-02-12, 20:05
L'ho vista oggi, ma nn credo rimarrà sotto i 5000. In ogni caso la sto monitorando anch'io poichè la rally conservata è la vespa che voglio; se nn raggiungono i 4000 un'offerta la faccio di sicuro. Inoltre è stata all'aperto e nn vorrei che ci fossero sorprese....

devil74
01-02-12, 20:24
ciao eekkoo ma non ce l'hai già la rally?
vedo poi che hai trovato anche la gl.
un saluto dal Devil del vc Salò :ok:

eekkoo
01-02-12, 20:41
ciao eekkoo ma non ce l'hai già la rally?
vedo poi che hai trovato anche la gl.
un saluto dal Devil del vc Salò :ok:

ciao devil 74,si la tengo gia' la rally....ma sai....la tentazione è sempre tanta....
We pure io sono del vc salo'!!!:ok:

d.uca23
01-02-12, 20:59
secondo me quella supererà tranquillamente i 4000 visto che mancano ancora 5 giorni.......e già siamo alti.

paolos90cv
01-02-12, 22:55
Io vado controcorrente: non la prenderei.

Viste le botte sullo scudo e la ruggine sull'ammortizzatore anteriore (e chissà dove altro visto che sta all'aperto), non ritengo sia possibile farne un conservato.
Considerando: 2000 euro tra smontaggio, sabbiatura, lattoneria e verniciatura+500 euro di ricambi (sella, pezzi soggetti ad usura, bordoscudo, gomme, tappetino, leve, ecc.ecc.)+600 euro messa su strada+ tutti gli imprevisti del caso (altre 500 euro?), superiamo abbondandemente i 6mila anche solo aggiudicandosela per, diciamo 3mila?

Non ne vale la pena.

Sarà poi che uno che mi scrive "pezzo unico nel suo genere!" mi sa di presa per il...:ciapet:

devil74
02-02-12, 07:58
ciao devil 74,si la tengo gia' la rally....ma sai....la tentazione è sempre tanta....
We pure io sono del vc salo'!!!:ok:

si lo so, ci conosciamo pure
ho la primavera chiarodiluna e il px senza frecce

FedeBO
02-02-12, 08:07

Viste le botte sullo scudo e la ruggine sull'ammortizzatore anteriore (e chissà dove altro visto che sta all'aperto), non ritengo sia possibile farne un conservato.
Considerando: 2000 euro tra smontaggio, sabbiatura, lattoneria e verniciatura+500 euro di ricambi (sella, pezzi soggetti ad usura, bordoscudo, gomme, tappetino, leve, ecc.ecc.)+600 euro messa su strada+ tutti gli imprevisti del caso (altre 500 euro?), superiamo abbondandemente i 6mila anche solo aggiudicandosela per, diciamo 3mila?

Non ne vale la pena.

Sarà poi che uno che mi scrive "pezzo unico nel suo genere!" mi sa di presa per il...:ciapet:

andrebbe vista dal vivo ma sono d'accordo comunque con te!

Vespa979
02-02-12, 08:21

Non ne vale la pena.

Ragionamanto che non fà una piega, molta gente ho li ha da spu**nare i soldi, ho sono dei pazzi che pensano di andarci in giro fin da subito :roll:
:ciao:

geospecial
02-02-12, 21:06
chissà le pedane ... all'aperto!mamma mia!

secondo me a vederela così non è conciata cosi male.... se vi faccio vedere la mia "bis" allora cosa fate?

comunque sia, anche secondo me il prezzo salirà ancora, del resto se ne sono viste vendere sino a €. 5000 da restaurare... uno spreco di soldi!

eekkoo
03-02-12, 19:59
si lo so, ci conosciamo pure
ho la primavera chiarodiluna e il px senza frecce

:azz: ah.. già, mi ero scordato che c'eri pure tu su vr....:oops: ma scusa una cosa perchè edo ha messo in vendita il PX senza frecce appena sistemato??:mah:

eekkoo
03-02-12, 20:03
Il venditore ha chiuso l'asta...probabilmente l'ha venduta in pvt. va bhe pazienza:boh:

devil74
04-02-12, 08:17
:azz: ah.. già, mi ero scordato che c'eri pure tu su vr....:oops: ma scusa una cosa perchè edo ha messo in vendita il PX senza frecce appena sistemato??:mah:

perchè quel pollo non ha voglia di fare la patente A...
però mi sa che l'ho convinto a tenerlo, è da pazzi venderlo
e poi la A la devo fare anch'io per la sprint veloce