Accedi

Visualizza Versione Completa : travasi vespa

walter1
09-02-12, 10:10
buongiorno volevo fare una domanda, forse banale per molti, mi trovo con un cilindro parmakit 130 touring comprato nuovo usato una stgione molto bene adesso l'ho alzato di 1,5 mm con una basetta perchè i travasi erano sotto il pmi di circa 1 mm adesso però con il dremmel volevo asportare il travaso nella parte inferiore la domanda è questa: allungando il travaso cosa ottengo in parola di prestazioni? grazie mille

princecloude
09-02-12, 13:01
fallo fare da un esperto senò potrebbe andare meno di prima :azz:

mattia09
09-02-12, 13:06
buongiorno volevo fare una domanda, forse banale per molti, mi trovo con un cilindro parmakit 130 touring comprato nuovo usato una stgione molto bene adesso l'ho alzato di 1,5 mm con una basetta perchè i travasi erano sotto il pmi di circa 1 mm adesso però con il dremmel volevo asportare il travaso nella parte inferiore la domanda è questa: allungando il travaso cosa ottengo in parola di prestazioni? grazie mille

Se hai uno scalino da mezzo millimetro non farti problemi, lascialo com'è. Aumenteresti un pò la portata diminuendo leggermente la pressione, teoricamente dovresti avere miglioramenti ad alti giri, ma prima dovresti almeno calcolarti i timearea ecc.. Secondo me non ne vale la pena.

Mattia