Visualizza Versione Completa : Quale colore per il px 2011
Ragazzi voglio comprare il px 2011 ma sono indeciso sul colore in lista:
Rosso
Bianco
Azzurro
Azzurro mediterraneo a vita basta che guardi la foto del mio avatar:ok::risata1:
Pensa all'inizio la volevo fare nera che non è male ma quando sono andato al concessionario e l'aveva in pronta consegna azzurro mediterraneo me ne sono subito innamorato:sbav:
Beh, ti deve piacere... Io ero indeciso tra il rosso ed il bianco ed ho scelto quest'ultimo.
Il rosso perde un po' con le frecce trasparenti a mio avviso.
Certo che l'azzurro e molto bello, molto personale, ma a me avrebbe stufato col tempo.:nono:
Che dire se ne vedono di tutti i colori...ma se ne vendono di più bianche:rulez:
Vesponauta
27-02-12, 20:42
E' "ritornato" il blu Midnight?
Vespa 50 L
27-02-12, 21:30
Il blu midnight è sublime!!
Ragazzi voglio comprare il px 2011 ma sono indeciso sul colore in lista:
Rosso
Bianco
Azzurro
La scelta del colore è una questione di gusti personali:boh:. Io ho scelto l'Azzurro Mediterraneo, è stato amore a prima vista:risata1:! Per il 2012 è disponibile anche Blu Midnight. L'ho visto dal vivo e ti posso dire che è davvero bello! Il consiglio che ti posso dare è di farti un giro presso i concessionari e guardare da vicino le varianti cromatiche proposte.:ciao:
Io sceglierei l'azzurro, come ha giustamente sottolineato qualcuno è sublime, vuoi mettere in estate l'azzurro del mare del cielo e gli altri colori pastello? Secondo me si sposa divinamente. Una pubblicità d'altri tempi ci starebbe benissimo, peccato non ne facciano più...
Se è tornato il blu midnight, quello tutta la vita :rulez:
Se invece i tuoi dubbi sono tra i colori da te postati, azzurro. :ok:
aristide70
04-03-12, 20:51
bianco con grafica 150*